Indicatori multi timeframe - pagina 841

 
mladen:
Controlla la linea 51 del codice

Ok, fatto! Aggiunto anche Line Style. Non avendo mai toccato un codice sembra un atterraggio sulla luna....lol...Grazie mille per il vostro supporto e la vostra pazienza.

3 TF

File:
 
amiralias:
ciao cari mladen e mr tools

potreste prestare attenzione a questa richiesta?

sarebbe apprezzato se qualcuno può fare un indicatore adx con queste specifiche:

4 barre:

prima barra per adx ( verde per pendenza positiva , rossa per pendenza negativa e gialla per assenza di direzione )

seconda barra per +di ( verde per pendenza positiva , rossa per pendenza negativa e gialla per assenza di direzione )

terza barra per -di ( rossa per pendenza positiva , verde per pendenza negativa e gialla per assenza di direzione )

e l'ultima barra per valore adx ( rosso per adx<20 , giallo per 20<adx<25 verde per 25<adx<40 e acqua per 40<adx )

e inoltre :

periodo regolabile per adx e di separatamente

time frame regolabile (multi time frame)

e non repainting

grazie mille in anticipo

ciao cari amici

sto ancora aspettando una risposta alla mia richiesta

almeno ditemi che è possibile o no

grazie ancora

 

Può farlo mtf? azzx_emavol_1_0_arrows+alerts.mq4 Grazie.

 
olef:
Puoi renderlo mtf? azzx_emavol_1_0_arrows+alerts.mq4 Grazie.

Olef, quell'indicatore si ridipinge.

 

Qualcuno può convertire zig e zag in time frame multipli. Attualmente ho una strategia di successo con questo indicatore ma penso di poter essere più efficiente se lo ottengo in MTF. Ho allegato l'indicatore.

Grazie in anticipo

zigandzag.mq4

File:
zigandzag.mq4  16 kb
 

Indicatori multi timeframe

Cari Mladen e MrTool

Questo indicatore esiste da qualche parte nei codici MT

HMA Colore nrp & avvisi + frecce 2.mq4

Grazie

Talaat E

 
talaate:
Caro Mladen & MrTool

Questo indicatore esiste da qualche parte nei codici MT

HMA Color nrp & alerts + arrows 2.mq4

Grazie

Talaat E

Talaat E

Temo di non capire la domanda. Ti dispiacerebbe spiegarla?

 
mladen:
Talaat E Temo di non capire la domanda. Ti dispiacerebbe spiegarla?

Mi dispiace se non sono stato chiaro, intendevo l'indicatore di frame multitemporale

Talaat E

 
amiralias:
ciao caro mladen e mr tools

potreste prestare attenzione a questa richiesta?

sarà apprezzato se qualcuno può fare un indicatore adx con queste specifiche:

4 barre:

prima barra per adx ( verde per pendenza positiva , rossa per pendenza negativa e gialla per assenza di direzione )

seconda barra per +di ( verde per pendenza positiva , rossa per pendenza negativa e gialla per assenza di direzione )

terza barra per -di ( rossa per pendenza positiva , verde per pendenza negativa e gialla per assenza di direzione )

e l'ultima barra per valore adx ( rosso per adx<20 , giallo per 20<adx<25 verde per 25<adx<40 e acqua per 40<adx )

e inoltre :

periodo regolabile per adx e di separatamente

time frame regolabile (multi time frame)

e non repainting

grazie mille in anticipo

ciao

perché nessuno mi aiuta?

 
amiralias:
Ciao, perché nessuno mi aiuta?

amiralias

L'aiuto è aiuto

Codificare un progetto dall'inizio alla fine che è così specificamente "richiesto" è tutt'altro che un aiuto - diventa un lavoro. Quando hai richieste così specifiche ti consiglio di trovare qualche coder che faccia il lavoro per te (ci sono mercati del lavoro che saranno più che felici di fare il lavoro per te)