Indicatori multi timeframe - pagina 785

 
Rocktheedge:
ciao mladen come stai puoi aiutarmi sono così confuso su mtf indicatore non funziona come voglio .. come stoch cross e volatilità entrambi gli indicatori sono no repaint ...

quando ho impostato questo per l'impostazione giorno .. appaiono 8 bar ritardo e qualche volta mi manca la possibilità di vedere quando appaiono a causa della notte .. non posso sedersi 24 ore al giorno ..

e c'è il campo di prezzo ..aperto e chiuso e alto e basso quale impostazione è meglio ..

grazie

Rocktheedge

Quando usi dati di time frame più alti, allora anche gli incroci sono di time frame più alti. A mio parere, se stai già utilizzando indicatori di time frame più alti, non dovrebbero essere utilizzati in modalità di segnalazione (come stai cercando di fare) ma per la modalità di direzione generale del trend e poi il time frame inferiore dovrebbe essere utilizzato per le opportunità di ingresso (segnali). Questo è il solito modo in cui viene utilizzata una combinazione di due o più dati di time frame

 
talaate:
Caro MrTool. E' possibile aggiungere la dimensione della freccia per l'indicatore (RSI di (Macd-Signal)_V3 mtf.mq4) dal post https://www.mql5.com/en/forum/173574/page524 , Talaat E PS: Sto affrontando problemi per scrivere post con diverse linee separate mi chiedo mentre sembra in linee separate durante la scrittura ma una volta che lo invio, allora sembra solo una linea sto usando Google chrome WHATs UP!

talaate

Freccia aggiunta: rsi_of_macd-signal_v3.01_mtf.mq4

 

Grazie Grande Mladen

 

L'analisi a tempi multipli non solo è incompresa, ma anche molto sottoutilizzata dai trader forex a favore degli indicatori!

MM

 
forexearlywarning:
L'analisi a tempo multiplo non solo è fraintesa, ma anche molto sottoutilizzata dai trader forex a favore degli indicatori!!! MM

So che non è un argomento di discussione in questo thread, ma sono curioso, potresti dire brevemente

1) Come viene fraintesa l'analisi MTF

2) Come dovrebbe essere compresa correttamente

 
rplust:
So che non è un argomento di discussione in questo thread, ma sono curioso, potresti dire brevemente

1) Come viene fraintesa l'analisi MTF

2) Come dovrebbe essere inteso correttamente

rplust

Quel post era l'inizio di uno spamming (ha postato un altro post spamm dopo quello). Questo è tutto

 

Ciao - caro mladen fai questo indi mtf

File:
 

mladen quando cambio l'impostazione del filtro di questo indicatore non c'è nessun cambiamento ... si prega di controllare questo ...

File:
hp_diff.mq4  2 kb
 
Rocktheedge:
mladen quando cambio l'impostazione del filtro di questo indicatore non c'è nessun cambiamento ... si prega di controllare questo ...

Non ne ho idea (questa è una versione decompilata).

Comunque, dato che sta usando il filtro Hodrick/Prescott (per quanto vedo) e dato che il filtro Hodrick/Prescott è un filtro di adattamento (ricalcola, o come alcuni dicono ridisegna) questa può essere la causa di ciò. Inoltre, non so quale versione del filtro Hodrick/Prescott stai usando (c'è una versione che usa lamda come parametro e c'è una versione che usa il periodo. A seconda della versione usata (se per esempio stai usando la versione con lambda) i cambiamenti di "periodo" devono essere grandi se vuoi vedere qualche cambiamento significativo nei valori

 
mladen:
jemchug "trend session" è un semplice indicatore di vento solare rinominato, fatto per visualizzare solo un po' diversamente. Vedere il confronto :

Mladen, grazie che ha risposto. Chiaramente tutto con l'indicatore. Ho pensato che qualcosa di nuovo marchio è apparso, e sembra già vecchio. Solo guarda in altri look. Al nostro forum russo non mi è stato nemmeno risposto. Notevolmente si lavora. Non riesco a trovare il degno filtro per le frecce. Lavoro in M1.

Grazie in anticipo.