Indicatori multi timeframe - pagina 738

 

Grazie Airquest, non sapevo che si potesse anche codificare.

Lo testerò subito.

Dovresti testarlo anche tu, è un indicatore incredibile con un sacco di potenziale.

Almeno, questo è quello che penso ...

 

Per chiunque sia interessato a questa cosa di Coppock, ho postato un test al suo posto.

 

Qualcuno potrebbe per favore fare anche la versione MTF della Coppock Curve NRP interpolare?

O questa caratteristica è più una cosa 'elitaria'?

 
Wulong10:
Qualcuno potrebbe per favore fare anche la versione MTF della curva di Coppock NRP interpolare? O questa caratteristica è più una cosa 'elitaria'?

Wulong10

Chiedi ad airquest che gli ha detto dove si trova un esempio nella sezione pubblica che può usare come modello grezzo

 
Wulong10:
Qualcuno potrebbe per favore fare anche la versione MTF della curva di Coppock NRP interpolare ?
Wulong10:
O questa caratteristica è più una cosa 'elitaria'?
mladen:
Wulong10 Chiedi ad airquest che gli ha detto dov'è un esempio nella sezione pubblica che può usare come modello grezzo

Wulong10, mandami un PM con la tua e-mail, lo farò. Ma per favore non chiedere di più, penso che dovremmo mantenere questa funzione per il lavoro pagato o la sezione elite. Dico questo soprattutto perché non leggo tutti i post, non posso rispondere, non sono un amministratore, codifico per me stesso e non vengo pagato per questo.

 
Wulong10:
Qualcuno potrebbe per favore fare anche la versione MTF della curva di Coppock NRP interpolare? O questa caratteristica è più una cosa 'elitaria'?

Wulong10, prova questa versione

 

Grazie, Mrtools, anche Airquest me ne ha fatto uno.

Entrambi avete fatto un buon lavoro!

 

T3 RSI ma aggiornato (con linea di segnale, frecce, avvisi e multi time frame): t3_rsi_ma_mtf_subsignals_nmc.mq4

 
Wulong10:
Grazie, Mrtools, anche Airquest me ne ha fatto uno, entrambi avete fatto un buon lavoro!

il mio non sarà mai così buono

 

Hmm, non direi così, Airquest, è il tuo che vedi in questo grafico, quello blu scuro - cremisi, nella seconda sottofinestra .... sai, le frecce rosse le disegno io stesso.

File: