Indicatori multi timeframe - pagina 734

 

Grazie mille.

Devo aver provato a installare circa 10 diversi indicatori di bollinger MTF. E non sono nemmeno riuscito a trovare la croce RSI!

Incredibile amico... Non posso ringraziarti abbastanza

DS

 

Buongiorno,

E' possibile cambiare il seguente indicatore in un mtf?

Avevo provato a caricare .mq4 sulla mia piattaforma mt4 ma senza successo, tuttavia caricando il suo .ex4 non ha problemi. Forse a causa dell'ultima versione di mt4 build 600++?

Grazie mille

 
pastecopy:
Buongiorno,

È possibile cambiare il seguente indicatore in un mtf?

Ho provato a caricare .mq4 sulla mia piattaforma mt4 ma senza successo, tuttavia il caricamento del suo .ex4 non ha problemi. Forse a causa dell'ultima versione di mt4 build 600++?

Grazie mille

pastecopy

Questa versione può essere compilata con il nuovo metatrader 4 (e funziona ) : 9_tdi_alerts_advanced_v2_nmc.mq4

 
mladen:
pastecopy Questa versione può essere compilata utilizzando il nuovo metatrader 4 (e funziona ): 9_tdi_alerts_advanced_v2_nmc.mq4

Grazie.

v2 nmc.mq4 ricompilare @ mia piattaforma -> problema libero. Ricompilare l'originale -> ha ancora problemi. La mia build di mt4 è 646.

È possibile cambiare questo nuovo mq4 in mtf?

Grazie ancora.

 
pastecopy:
Grazie.

v2 nmc.mq4 ricompilare sulla mia piattaforma -> senza problemi. Ricompilare l'originale -> ha ancora problemi. La mia build di mt4 è 646.

È possibile cambiare questo nuovo mq4 in mtf?

Grazie ancora.

pastecopy

Versione multi time frame: 9_tdi_alerts_advanced_v2_mtf_nmc.mq4

 

Ciao amici, qualcuno può trasformare questo indicatore leader in un indicatore multi timeframe? Grazie in anticipo.

File:
 
chirag77:
Ciao amici, qualcuno può trasformare questo indicatore principale in un indicatore multi timeframe? Grazie in anticipo.

chirag77

Confrontate questo indicatore con l'indicatore di momentum e questo è ciò che otterrete:

È solo un po' più liscio del momentum, ma i "segnali" sono quasi negli stessi punti. Se stai cercando un momentum più liscio, meglio usare velocity (che batte sia in velocità che in scorrevolezza)

File:
lyapunov.gif  64 kb
 

pls qualcuno può aiutarmi con mtf indy che non ridipingere o dare un segnale sbagliato.

grazie in anticipo

 

Se riesci a trovare un indicatore che non ha un segnale sbagliato, per favore informami,

Ho intenzione di comprarlo per un milione$$$$$$.

 
mladen:
avibe Una versione che è già multi time frame è stata postata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page71

ciao mladen la versione MTF esterna postata è una versione 2007...ho provato a compilarla...sto ottenendo 1 errore e 3 avvisi.

Il suo non funziona.

Puoi aiutarmi a risolverlo.

Grazie a voi