Indicatori multi timeframe - pagina 677

 
himnoor:
mladen ha un errore durante la compilazione e mostra solo le barre correnti, ma voglio controllare il back test su alcuni pattern, come selezionare qualsiasi pattern con il mouse trascinando quell'area e mostrarlo sul timeframe basso in basso

Qui c'è una versione che è compatibile con la nuova metatrader e che può mostrare anche il time frame inferiore (mostra tutte le barre passate che volete - ignorate la scala temporale del grafico principale quando viene visualizzato il time frame inferiore - sta usando il tempo del time frame inferiore): subchart_-_separate_nmc.mq4

Per quanto riguarda il trascinamento con il mouse: non può farlo. Non sono sicuro che metatrader possa catturare una regione scelta con il mouse (ci vorrebbe una codifica usando le API di windows, ma la cooperazione di metatrader con le API di windows è scarsa, almeno quando si tratta di eventi - specialmente ora che stanno cercando di mettere ogni ostacolo che possono pensare su alcune chiamate dll)

 
mladen:
Marco Qui hai qualcosa di simile che avvisa quando l'ordine viene chiuso: https: //www.mql5.com/en/forum/183998

Thx MLaden inizierò a lavorare con questo.

Saluti Marco

 

@mladen

Ok, lo proverò e grazie per la risposta rapida.

felice orientale.

OK. L'ho testato. Sull'immagine ci sono entrambi i TrendRSI Indis

(TrendRSI_v3 e TrendRSI_v3.01-mtf+alerts nmc).

Puoi dirmi perché c'è la differenza nella visualizzazione, con le stesse impostazioni.

il mio inglese.

File:
 
Börsenkater1969:
@mladen

Ok, lo proverò e grazie per la risposta rapida.

felice orientale.

OK. L'ho testato. Sull'immagine ci sono entrambi i TrendRSI Indis

(TrendRSI_v3 e TrendRSI_v3.01-mtf+alerts nmc).

Puoi dirmi perché c'è la differenza nella visualizzazione, con le stesse impostazioni.

il mio inglese.

Börsenkater1969

La differenza deriva dal fatto che stanno usando diversi tipi di RSI. Uno sta usando l'RSI integrato e l'altro sta usando un tipo diverso di RSI. Ecco una versione che ha lo stesso tipo di RSI di quella che hai postato (i valori in questa versione sono ora esattamente gli stessi della versione che hai postato): trendrsi_2_mtf_e_alerts.mq4

File:
 
secretcode:
Caro Mladen

Potresti aggiungere 'mtf' e 'alerts' nell'indicatore macd allegato?

Ci sono molte versioni di macd disponibili, ma questo 'simple line macd' mi piace di più!

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

secretcode

Prima questa versione (la versione multi time frame): macd_nrp_mtf.mq4

File:
 
mladen:
Qui c'è una versione che è compatibile con il nuovo metatrader e che può mostrare anche il time frame inferiore (mostra tutte le barre passate che vuoi - ignora la scala temporale del grafico principale quando viene visualizzato il time frame inferiore - sta usando il tempo del time frame inferiore): subchart_-_separate_nmc.mq4 Per quanto riguarda il trascinamento con il mouse: non può farlo. Non sono sicuro che metatrader possa catturare una regione scelta con il mouse (ci vorrebbe una codifica usando l'API di Windows, ma la cooperazione di metatrader con l'API di Windows è scarsa, come minimo, quando si tratta di eventi - specialmente ora che stanno cercando di mettere ogni ostacolo che possono pensare su alcune chiamate di dll)

Grazie, ci proverò

 
himnoor:
Mladen l'ho aggiunto nella cartella degli indicatori e riavviando mt4 non viene mostrato nella lista degli indicatori di custome

è uno script o un indicatore? o potrebbe esserci qualcosa di sbagliato

Sto usando mt4 mbt

È un indicatore

E come potete vedere si mostra senza problemi sul mio terminale. Se hai copiato l'indicatore nella cartella corretta degli indicatori e hai più di 512 file nella cartella degli indicatori dovrai cancellare alcuni indicatori (questo è l'unico caso in cui il nuovo metatrader 4 non mostrerà qualche file se è in una cartella corretta - lo mostrerà anche se non può compilarlo - se ci sono errori - quindi anche se qualche codice ha errori, lo mostra in grigio)

Assicurati solo di avere meno indicatori nella cartella corretta degli indicatori e lo mostrerà

 
mladen:
Qui c'è una versione che è compatibile con il nuovo metatrader e che può mostrare anche il time frame inferiore (mostra tutte le barre passate che vuoi - ignora la scala temporale del grafico principale quando viene visualizzato il time frame inferiore - sta usando il tempo del time frame inferiore): subchart_-_separate_nmc.mq4 Per quanto riguarda il trascinamento con il mouse: non può farlo. Non sono sicuro che metatrader possa catturare una regione scelta con il mouse (ci vorrebbe una codifica usando l'API di Windows, ma la cooperazione di metatrader con l'API di Windows è scarsa, come minimo, quando si tratta di eventi - specialmente ora che stanno cercando di mettere ogni ostacolo che possono pensare su alcune chiamate di dll)

mladen ho lo stesso indicatore "recent Candle.mt4"

voglio fare un back test ma questi indicatori mostrano solo le candele recenti

se non è possibile trascinare il mouse per farlo, ma possiamo fare una casella fissa per 5 candele e trascinare o posizionare su qualsiasi 5 candele dalla storia posteriore per vedere dal time frame alto al time frame basso

grazie per avermi aiutato

 
mladen:
secretcode Prima questa versione (la versione multi time frame): macd_nrp_mtf.mq4

Bel lavoro Mladen

Grazie mille per l'aiuto

Cordiali saluti

secretcode

 
mladen:
Börsenkater1969 La differenza deriva dal fatto che stanno usando diversi tipi di RSI. Uno sta usando la RSI integrata e l'altro sta usando un tipo diverso di RSI. Ecco una versione che ha lo stesso tipo di RSI di quella che hai postato (i valori in questa versione sono ora esattamente gli stessi della versione che hai postato): trendrsi_2_mtf_e_alerts.mq4

Mladen,

E quale usa l'originale RSI di J. Welles Wilder?