Indicatori multi timeframe - pagina 630

 
okoli:
Caro signor Mladen,

Felice e benedetto weekend a te e alla tua famiglia.

Per favore, potreste aiutarmi a convertire l'indicatore ICH Disparity allegato in multi time frame?

Vorrei usarlo in combinazione con l'Ichimoku Mtf creato in precedenza da Mr. Tools.

Grazie per le vostre gentili considerazioni sempre.

Okoli

Okoli

Quell'indicatore ha degli errori e doveva essere corretto prima. Questa è la versione corretta dell'indicatore che darà risultati significativi anche in run time come primo passo (funziona correttamente anche in back-testing)

File:
 
okoli:
Caro signor Mladen,

Felice e benedetto weekend a te e alla tua famiglia.

Per favore, potreste aiutarmi a convertire l'indicatore ICH Disparity allegato in multi time frame?

Vorrei usarlo in combinazione con l'Ichimoku Mtf precedentemente creato da Mr. Tools.

Grazie per le vostre gentili considerazioni sempre.

Okoli

E questa è una versione multi time frame di un ichi disparity correttamente codificato

 

Versione di rsx multi time frame non riverniciata resa nuova compatibile con metatrader 4: rsx_nrp_mtf_nmc.mq4

Originariamente è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page338

File:
 
zilliq:
Ciao Mladen e Mr Tools,

Uno di voi può fare una versione MTF di questo indicatore con cambio di colore a seconda della pendenza (in realtà il cambio di colore è basato sulla sezione overbuy/oversell)

Grazie mille per questo

Buona giornata a voi

Zilliq

3c_turbo_jrsx_wappliedprice.mq4

Zilliq, ho fatto i colori in base alla pendenza e l'MTF.

____________________

Versione aggiornata postata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574

File:
 
mladen:
Mi dispiace, ma a parte gli indicatori di profilo del mercato pubblico disponibili, non conosco nessun altro

Suppongo che questo è ciò che accade perché la teoria del mercato delle aste è così impopolare tra i commercianti al dettaglio che non c'è molto contenuto reale o indicatori adeguati. Ma grazie ancora amico!

 
mladen:
Okoli Questo indicatore ha alcuni errori in esso e doveva essere corretto prima. Questa è la versione corretta dell'indicatore che darà risultati significativi anche in run time come primo passo (funziona correttamente anche in back-testing)

Grazie mille per aver aiutato non solo a convertire l'indicatore, ma anche per aver dedicato il vostro tempo a correggere gli errori.

Siete davvero mandati da Dio all'umanità. Vi sarò eternamente grato per tutti i sacrifici.

Dio vi benedica e vi tenga sempre al sicuro.

Okoli

 

orecchio mladen

quale indicatore è buono per tracciare il movimento laterale?

 

Qualcuno ha un avviso di livello rsi che funziona su mt4 build 600+ che mostra anche la coppia di valute di quell'avviso? Vi dispiace condividerlo se ne avete uno? Ne ho visti alcuni ma non funzionano su mt4 build 600+. Grazie per l'aiuto.

 
johnjacob:
Qualcuno ha un allarme di livello rsi che funziona su mt4 build 600+ che mostra anche la coppia di valute di quell'allarme? Vi dispiace condividerlo se ne avete uno? Ne ho visti alcuni ma non funzionano su mt4 build 600+. Grazie per l'aiuto.

Johnjacob ha reso questo compatibile con le nuove build di mt4.

 

Caro Mrtools

È possibile rendere l'indicatore allegato compatibile con la nuova metatrader

Grazie in anticipo