Indicatori multi timeframe - pagina 603

 

Buongiorno MLaden,

Come ho capito gli indi di mt5 sono disponibili per l'importazione nelle piattaforme mt4. Potresti dare un'occhiata al prossimo indi interessante perché dopo la compilazione ci sono alcuni fallimenti.

Grazie mille per l'aiuto.rsi_ac_stochastic_signal_1.mq5

Saluti Marco

 
Marco320:
Buongiorno MLaden,

Come ho capito gli indi di mt5 sono disponibili per l'importazione nelle piattaforme mt4. Potresti dare un'occhiata al prossimo indi da importare perché dopo la compilazione ci sono alcuni fallimenti.

Grazie mille per l'aiuto.rsi_ac_stochastic_signal_1.mq5

Saluti Marco

Marco

Gli indicatori da metatrader 5 non possono essere importati in metatrader 4 nel 99,99% dei casi. I casi in cui si può fare sono rari come i peli sul petto di Heidi Klums

 
mladen:
Marco Gli indicatori di metatrader 5 non possono essere importati in metatrader 4 nel 99,99% dei casi. I casi in cui è possibile farlo sono rari come i peli sul petto di Heidi Klums

Bravo!

Mi piace il tuo umorismo.

 
mladen:
Marco Gli indicatori da metatrader 5 non possono essere importati in metatrader 4 nel 99,99% dei casi. I casi in cui è possibile farlo sono rari come i peli sul petto di Heidi Klums

Beh, in questo caso, non sono interessato haha

Ma thx comunque per la tua pronta risposta.

Tutto il meglio Marco

 

Caro Mladen,

Hai questo in indi in MTF e lavorare sulla nuova build di mt4. Questo fa fallire.

Grazie per l'aiuto Marco

vq.mq4

File:
vq.mq4  8 kb
 
Marco320:
Caro Mladen,

Avete questo in indi in MTF e lavorando sulla nuova build di mt4. Questo fa fallire.

Grazie per l'aiuto Marco

vq.mq4

Marco

prova ad usare questo

File:
vq_1.mq4  8 kb
 
mladen:
Marco prova ad usare questo

Ciao MLaden,

Grazie per la risposta rapida e funziona.

Saluti Marco

 

Ciao ragazzi, ho una domanda generale sugli indicatori mtf: il numero mtf può essere solo uno degli standard mt4 come 1,5,15,30,60,240...

o posso usare grafici offline come 2 o 3? Vorrei usare un renko o rangebar a 2 pip e un mtf-indicator da un grafico renko o rangebar a 10 pip. È possibile?

 
marley60:
Ciao ragazzi, ho una domanda generale sugli indicatori mtf: il numero mtf può essere solo uno degli standard di mt4 come 1,5,15,30,60,240... o posso usare grafici offline come 2 o 3? Vorrei usare un renko o rangebar a 2 pip e un mtf-indicator da un grafico renko o rangebar a 10 pip. È possibile?

È possibile, ma devi cambiare il codice di controllo del time frame - non c'è alcuna limitazione sul time frame che stai usando, purché sia generato regolarmente. Ma se state attaccando un indicatore a un time frame regolare e ricevete dati da grafici offline che non sono legati al tempo (barre di intervallo, barre renko, ...) potreste avere qualche problema (metatrader non è noto per gestire correttamente i grafici offline in alcuni casi)

 

Caro Mladen,

Vorrei conoscere la logica di base per il calcolo del time frame,

Voglio applicare la stessa logica ai miei indicatori su un'altra piattaforma di trading con un linguaggio di programma diverso,

Voglio usare il grafico 1M e calcolare e tracciare MA e MACD con diversi TF sui grafici 1M.