Indicatori multi timeframe - pagina 532

 

Salve... mi consigliate gentilmente come posso allegare questo grafico di renkolive al mio mt4?

grazie

 

ciao pawan

puoi gentilmente consigliarmi qual è il miglior time frame per usare questi tre indicatori?

grazie saluti

 
nad22:
ciao a tutti..gentilmente consigliatemi come posso allegare questo grafico di renkolive al mio mt4? grazie

nad22

Vedi questi post: https: //www.mql5.com/en/forum/181113

 

Ciao Marco, gentilmente mi consigli come posso collegare l'indicatore renko al mio mt4?

 
nad22:
ciao marco, gentilmente mi consigli come posso allegare l'indicatore renko al mio mt4?

Ciao nad22,

Importa l'indicatore RenkoLiveChart nella cartella dei file esperti della tua piattaforma MT4 dal tuo broker. Useally sul tuo harddrive C del tuo computer:

Apri metatrader.

Aprire la scheda TOOLS - Options e assicurarsi che le prime caselle di questa scheda siano attive. (vedi schermata 1)

Apri una nuova finestra per il tuo strumento su cui vuoi fare trading e scegli il timeframe che vuoi. (attenzione: il Forex ha bisogno di un TF più piccolo rispetto ai CFD, per esempio)

Apri la cartella degli esperti sul lato sinistro e cerca il tuo EA RenkoLiveChart. Trascina questo EA sul grafico e riempi la dimensione del box che vuoi.

Ora vai nella cartella e apri per lo strumento scelto un grafico ad esempio 2M OFFLINE (vedi screenshot 2)

Imposta il tuo grafico sulle candele e fai in modo che il tuo grafico sia un po' più grande con maxamizing - Ora vedi il tuo Renko

Clicca sul lato destro del mouse per cambiare le impostazioni e i colori del grafico.

Inoltre, ora puoi trascinare gli indicatori sul tuo grafico, ma scoprirai che ci saranno meno indicatori che funzionano correttamente con Renko.

Buona fortuna e a proposito, vedi you tube per ulteriore aiuto.

Saluti Marco

File:
 
mladen:
Ed ecco anche la versione "barre" fatta multi time frame

Grande grazie Mladen per la versione dei bar!

Cordialmente

secretcode

 

Ciao zilliq, in quale timeframe usi questo indicatore?

 
nad22:
Ciao zilliq, in quale timeframe usi questo indicatore?

nad22

A quale indicatore ti riferisci?

___________________________

PS: è sempre meglio rispondere con una citazione - in questo modo il post originale può essere facilmente trovato e chiunque può rispondere a domande come queste

 

Cari MLaden e mrTools,

Potete aiutarmi con l'indicatore allegato. Come potete vedere nell'immagine l'indicatore dà un segnale di acquisto e di vendita includendo il testo quando si compra o quando si vende nel grafico, ma il testo è troppo lontano dalle linee guida. Potresti risolvere questo problema in modo che il testo sia vicino alle linee guida?

Grazie mille e spero di avere tue notizie.

Cordiali saluti Marco

File:
xcode.mq4  11 kb
 

cari mladen e mr tools.. Ho bisogno di aiuto qui ... Vorrei testare questo indicatore ma non funziona sui miei grafici.

la sottofinestra è vuota. Il dll sono attivi, ma è vuoto ...

potete aiutarmi?

mtf_ang_azadosc.mq4

File: