Indicatori multi timeframe - pagina 531

 
mladen:
Marco Gli indicatori che ti danno problemi sul grafico renko funzionano bene sui time frame regolari (grafici online normali)?

Ciao MLaden,

Ecco gli indi che ho il codice mql. Non ho l'idea che ci sarebbe un problema ma non sono un esperto di codice. Forse sarai così gentile da vedere se si esplora un errore.

Thx Marco

PS Iwill inviare altri 2 separati - problema di caricamento.

 
Marco320:
Ciao MLaden,

Qui l'indi da cui ho il codice mql. Non ho l'idea che ci sarebbe un problema ma non sono un esperto di codice. Forse sarete così gentili da vedere se esplorate un errore.

Thx Marco

PS Ti mando altri 2 separati - problema di upload.

Ciao MLaden,

Ecco gli ultimi 2 indi di codice mql che ho. Da qualche altro non ho il codice mql ma vedrò se li otterrò.

Saluti Marco

File:
 
mobidik:
Ciao, Marco320. Plsto condividere i loro indicatori che la figura. Post #5496.Grazie.

Ciao Mobidik,

Vedi il post per gli indi che ho in codice mql. Altri che ho sono in file .ex4 ma sono alla ricerca di mql e li posterò più tardi. I parametri di input devi cercare quello che si adatta meglio a causa dei diversi metodi di utilizzo, TF e lo strumento su cui fai trading.

Buona fortuna.

Marco

 
Marco320:
Ciao MLaden,

Qui l'indi da cui ho il codice mql. Non ho l'idea che ci sarebbe un problema ma non sono un esperto di codice. Forse sarete così gentili da vedere se esplorate un errore.

Thx Marco

PS Ti mando altri 2 separati - problema di upload.

Marco

Per iniziare :Trendenforcer è un repainter (è un repainting solar wind)

 
mladen:
secretcode Ecco questa versione fatta multi time frame

Grazie mille Mladen per il gentile aiuto e l'ottimo indicatore

Cordiali saluti,

secretcode

 
mladen:
Marco Per iniziare: Trendenforcer è un repainter (è un repainting solar wind)

Ciao MLaden,

Ok, l'ho già fatto fuori dal grafico.

Thx finora.

Marco

 

Per favore Mladen, puoi confermarmi se questo indicatore si ridipinge?

File:
 
Benanke:
per favore Mladen, puoi confermarmi se questo indicatore ridipinge?

Benanke

Meglio mostrare un'immagine: la parte superiore è senza refresh quella inferiore è con refresh. Quindi, sì, si ridisegna

_________________

PS: questo esempio mostra anche quanti falsi segnali vengono prodotti da solar wind(fisher4yurik è lo stesso di solar wind - solo che a qualcuno è piaciuto di più il nome "solar wind" e lo ha chiamato così)

File:
fisher.gif  56 kb
 

Grazie mille, per favore se posso chiedere di nuovo. dove posso ottenere fino a 5 indicatori non repaint gratuitamente?

 
Benanke:
Grazie mille, per favore se posso chiedere di nuovo. dove posso ottenere fino a 5 indicatori non rivernicianti gratuitamente?

Benanke

Questo forum è pieno di indicatori gratuiti non rivernicianti. Basta evitare gli indicatori da questo thread https://www.mql5.com/en/forum/179650 e controllare se nella descrizione dell'indicatore è detto che si ridipinge o ricalcola