Indicatori multi timeframe - pagina 518

 

Non so la ragione. Ho aggiornato la cartella degli indicatori e altre cose ma quando trascino entrambi non succede niente. La finestrella non appare.

 
Kelch Monteiro:
Non so il motivo. Ho aggiornato la cartella degli indicatori e altre cose ma quando trascino entrambi non succede nulla. La piccola finestra non appare.

Sulle nuove build di Metatrader gli indicatori decompilati non funzionano, ed entrambi questi indicatori sono decompilati.

 
mrtools:
Sulle nuove build di Metatrader gli indicatori decompilati non funzionano, ed entrambi gli indicatori sono decompilati.

Quindi cosa posso fare?

 
Kelch Monteiro:
Quindi cosa posso fare?

Per la direzione del trend e l'indice di forza, ci sono informazioni qui su https://www.mql5.com/en/forum/general, sul Volume Trend non so.

 

Caro Mladen-

Grazie mille ancora. Sei davvero una grande persona.

- Sukhen

 

Ciao ho trovato il tuo post sul forum che Givonly _Snr D_nr ti sta dando problemi, sì, ho anche esperienza lo stesso

 

Cos'è "Givonly _Snr D_nr"?

Nemmeno google è riuscito a trovarlo

 

Cari MLaden e mrTools,

Potreste informarmi cosa c'è dietro l'indicatore allegato e su quali valori conta?

Grazie Marco

 
Marco320:
Caro MLaden & mrTools,

Potresti informarmi cosa c'è dietro l'indicatore allegato e su quali valori conta?

Grazie Marco

L'idea è abbastanza semplice: se la nuova gamba alta o bassa supera la precedente gamba di direzione opposta, allora il trend è cambiato (e rimarrà nella direzione del nuovo trend fino a quando non avverrà un nuovo superamento del livello)

 
mladen:
L'idea è abbastanza semplice: se la nuova gamba alta o bassa supera la precedente gamba di direzione opposta, allora il trend viene cambiato (e rimarrà nella direzione del nuovo trend fino a quando non avviene un nuovo superamento del livello)

Ciao MLaden,

Grazie per la risposta. Quindi, in parole povere sta contando come il metodo ZigZag? Dato che non sono un programmatore, puoi vedere i valori di questo metodo? Nell'input c'è solo una variabile e penso che ce ne possano essere altre. Per me è interessante sapere come impostare l'EA ZigZag, per esempio.

Grazie Marco