Indicatori multi timeframe - pagina 505

 
Marco320:
Ciao mrTools,

Grazie per le tue informazioni ma non era quello che stavo cercando, anche se grazie per le informazioni.

Potresti dare un'occhiata all'EA allegato e darmi qualche consiglio. Prima di tutto se metto questo nel tester di strategia non funziona. Non ne ho idea, non sono un codificatore ma forse mi aiuterai. Ho bisogno di un indicatore per farlo funzionare bene? E sai quale? O c'è un errore nel programma?

Spero che tu possa aiutare e thx in vantaggio. Bel fine settimana.

Cordiali saluti, Marco

Ciao Marco, da quello che posso vedere è l'EA dovrebbe andare bene ma ha bisogno di 2 indicatori personalizzati "Slope Direction Line" e "Doda-Donchian".

 

Mr. Tools o Mladen possono modificare il seguente indicatore in mtf, per favore, grazie.

kdj.mq4

File:
kdj.mq4  4 kb
 
mrtools:
Ciao Marco, da quello che posso vedere è l'EA dovrebbe andare bene ma ha bisogno di 2 indicatori personalizzati "Slope Direction Line" e "Doda-Donchian".

Ciao mrTools,

Grazie per la tua rapida risposta. Nel frattempo ho trovato l'indicatore Doda Donchian dal loro sito. L'altro menzionato ho già avuto nei miei file. Così ho provato a iniziare il backtesting ma non succede niente e penso che ci sia ancora da qualche parte un errore. Ho allegato il pacchetto totale e ho alcuni screenshot come appare e uno con un gruppo selezionato di fallimenti. Potete aiutarmi a scoprire cosa c'è di sbagliato? O hai l'indicatore corretto?

Grazie mille e apprezzo il vostro aiuto!!!

Cordiali saluti Marco

File:
 
Marco320:
Ciao mrTools,

Grazie per la vostra risposta rapida. Nel frattempo ho trovato l'indicatore Doda Donchian dal loro sito. L'altro menzionato ho già avuto nei miei file. Così ho provato a iniziare il backtesting ma non succede niente e penso che ci sia ancora da qualche parte un errore. Ho allegato il pacchetto totale e ho alcuni screenshot come appare e uno con un gruppo selezionato di fallimenti. Potete aiutarmi a scoprire cosa c'è di sbagliato? O hai l'indicatore corretto?

Grazie mille e apprezzo il vostro aiuto!!!

Cordiali saluti Marco

Fraco

Questi errori significano semplicemente che i dati che stai usando per i test non sono "così buoni". Potresti voler dare un'occhiata a questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/general (ci sono alcuni buoni consigli su come eseguire il back test di qualsiasi EA)

 
Marco320:
Ciao mrTools,

Grazie per la vostra risposta rapida. Nel frattempo ho trovato l'indicatore Doda Donchian dal loro sito. L'altro menzionato ho già avuto nei miei file. Così ho provato a iniziare il backtesting ma non succede niente e penso che ci sia ancora da qualche parte un errore. Ho allegato il pacchetto totale e ho alcuni screenshot come appare e uno con un gruppo selezionato di fallimenti. Potete aiutarmi a scoprire cosa c'è di sbagliato? O hai l'indicatore corretto?

Grazie mille e apprezzo il tuo aiuto!!!

Cordiali saluti Marco

Marco, prova con questo indicatore, ora farà il back test e, come ha detto Mladen, l'errore che mostri è dovuto a dati errati, a volte devo continuare a riscaricare la cronologia, finché questi errori non vanno via.

File:
 
mladen:
rayphua

Ecco a voi: una versione multi time frame

Buon fine settimana

Grazie Mladen, buon fine settimana anche a te.

 
mrtools:
E come ha detto Mladen, quell'errore che stai mostrando è dovuto a dati errati, a volte devo continuare a riscaricare la cronologia finché questi errori non vanno via.

Buonasera qui dal Belgio mrTools e MLaden,

Grazie per entrambi i rapidi commenti. Mi prenderò cura delle vostre note e inizierò a testare domani mattina e mi terrò in contatto per i risultati.

Grazie Marco

 
mrtools:
E come ha detto Mladen, l'errore che stai mostrando è dovuto a dati errati, a volte devo continuare a riscaricare la cronologia, finché questi errori non scompaiono.

Ciao mrTools,

Nel frattempo l'EA inizia a funzionare. Grazie per l'aiuto finora. Il problema suggerito da Mladen lo sto leggendo e spero di trovare una soluzione più solida per il backtesting con risultati migliori. Lo metterò anche in prova in avanti su demo.

Hai qualche suggerimento per i parametri se ne hai per questi EA per i mercati Forex? Sarebbe il benvenuto.

Grazie mille per entrambi.

Saluti Marco

 

Ho trovato questo indicatore da una mail spazzatura.

È uno strumento di tipo dashboard e visualizza

informazioni su 12 diversi indicatori popolari e le loro direzioni in

8 diversi timeframes.

 

Qualcuno può mettere un allarme su questo ma cross mtf o dare un link se questo indicatore con allarme è disponibile...

indicatore originale è pagina 402

grazie.

File:
ma.jpg  136 kb