Indicatori multi timeframe - pagina 501

 

Questo può essere modificato in MTF?

 

qualcuno può renderlo mtf

File:
sgmar.mq4  3 kb
 
john1368:
Questo può essere modificato in MTF?

jonh

Nell'indicatore c'è un commento del tipo che sta dicendo "Lite" = solo timeframe corrente" quindi suppongo che ci sia già una versione multi time frame di quell'indicatore. Meglio trovare la versione "non Lite" a mio parere dal momento che l'indicatore stesso avrebbe bisogno di una riscrittura piuttosto grave prima fatto multi time frame come dovrebbe

 

Caro MLaden,

La SVE RSI I-Fish ho controllato gli allarmi rompendo le linee. Gli avvisi arrivano troppo tardi. Quando si dà un segnale di vendita deve passare la linea 88 sotto ma io voglio avere il segnale al passaggio della linea 12 dall'alto come segnale di vendita. Vedi immagine allegata. Cambiare la percentuale fissa nell'input non ha effetto sugli avvisi.

Potresti riscrivere questa opzione nel file allegato?

Sai se c'è una versione alta e bassa in grafico disponibile come l'immagine allegata?

Grazie mille.

Saluti, Marco

 
Marco320:
Caro MLaden,

La SVE RSI I-Fish ho controllato gli allarmi rompendo le linee. Gli avvisi arrivano troppo tardi. Quando si dà un segnale di vendita deve passare la linea 88 sotto ma io voglio avere il segnale al passaggio della linea 12 dall'alto come segnale di vendita. Vedi immagine allegata. Cambiare la percentuale fissa nell'input non ha effetto sugli avvisi.

Potresti riscrivere questa opzione nel file allegato?

Sai se c'è una versione alta e bassa in grafico disponibile come l'immagine allegata?

Grazie mille.

Saluti, Marco

Marco

Per quanto vedo ha anche quel tipo di avvisi già codificati (ha tutti i possibili 4 tipi di incroci già codificati per gli avvisi, usa AlertsOnRetrace per decidere che tipo di incroci vuoi avere - se lo imposti su false, avviserà come chiedi, se lo imposti su true, avviserà quando il livello superiore è incrociato in basso e quando il livello inferiore è incrociato in alto)

 
mladen:
Provate a sostituire il codice all'inizio della funzione "start" con questo:
int counted_bars=IndicatorCounted();

if(counted_bars<0) return(-1);

int limit = MathMin(Bars-counted_bars,Bars-1);

for(int i=MathMax(limit-1,0); i>=0; i--)

ciao mladen,

tornando ad uno dei miei preferiti indis...

tutte le modifiche che hai suggerito funzionano come desiderato, ma ora ho un'ulteriore richiesta.

purtroppo in caso di refresh o riavvio della piattaforma mt4, le linee passano da end-pointed a classiche (vedi foto allegate dove la 1° è quella che io chiamo end-pointed).

c'è un modo per modificare il codice in modo da evitare il ridisegno e mantenere le linee come in 'prima' anche in caso di refresh o riavvio di mt4? grazie.

hp.mq4

hp_mtf_velo_sep_norpt_v2.mq4

questo è 'prima':

questo è 'dopo':

 
engula:
ciao mladen,

di nuovo a uno dei miei indis...

tutte le modifiche che hai suggerito funzionano come desiderato, ma ora ho un'ulteriore richiesta.

purtroppo in caso di refresh o riavvio della piattaforma mt4, le linee cambiano da end-pointed a classiche (vedi foto allegate dove la 1° è quella che io chiamo end-pointed).

c'è un modo per modificare il codice in modo da evitare il ridisegno e mantenere le linee come in 'prima' anche in caso di refresh o riavvio di mt4? grazie.

hp.mq4

hp_mtf_velo_sep_norpt_v2.mq4

questo è 'prima':

questo è 'dopo':

Scusa

Questo non può essere fatto

 
Marco320:
Caro MLaden,

La SVE RSI I-Fish ho controllato gli allarmi rompendo le linee. Gli avvisi arrivano troppo tardi. Quando si dà un segnale di vendita deve passare la linea 88 sotto ma io voglio avere il segnale al passaggio della linea 12 dall'alto come segnale di vendita. Vedi immagine allegata. Cambiare la percentuale fissa nell'input non ha effetto sugli avvisi.

Potresti riscrivere questa opzione nel file allegato?

Sai se c'è una versione alta e bassa in grafico disponibile come l'immagine allegata?

Grazie mille.

Saluti, Marco

PS: il canale giornaliero high low può essere trovato in questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/174154

 
mladen:
PS: il canale giornaliero high low può essere trovato in questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/174154

Buonasera Mladen,

Infatti ho il segnale di inversione a true e sarà spento ora per testare. Grazie. Per quanto riguarda l'Alto e il Basso, scaricherò dalla sezione da te menzionata che non ho trovato in relazione all'indicatore menzionato.

Thx e mi terrò in contatto.

Cordiali saluti, Marco

 
Marco320:
Buonasera Mladen,

Infatti ho il segnale di inversione a true e sarà spento ora per testare. Grazie. Per quanto riguarda l'Alto e il Basso, scaricherò dalla sezione che hai menzionato, che non ho trovato in relazione all'indicatore menzionato.

Grazie e mi terrò in contatto.

Cordiali saluti, Marco

Caro MLaden,

È possibile convertire o costruire una brigata per il prossimo indicatore: questo è scritto per MT5 e voglio usarlo confrontandolo con lo SVE RSI I-Fish. Immagine come appare in allegato.

Grazie mille Marco