Indicatori multi timeframe - pagina 480

 
mladen:
Purtroppo hai ragione che è altamente improbabile. E a causa di qualche altra cosa (impossibilità di "vedere" tutti i buffer tranne uno quando si applicano indicatori incorporati a indicatori personalizzati, e impossibilità di applicare indicatori personalizzati a un altro indicatore personalizzato) non è possibile.

Grazie per la tua conferma mladen. Decisamente apprezzato (e mi risparmia un sacco di tempo e frustrazione!) ;-) Buona settimana.

 

si può per favore fare questo indicatore QQE funziona come MTF

grazie mille in avanzato qqe_hisito_alerts.mq4

File:
 
human18:
puoi per favore fare questo indicatore QQE funziona come MTF grazie mille in avanzato qqe_hisito_alerts.mq4

Human18, fatto mtf.

File:
 

signor strumenti, grazie mille sono davvero appropriato

 

murraymath_001.1.mq4Hi, ho bisogno di questo indicatore modificato per mantenere le impostazioni originali e renderlo MTF, grazie.

File:
 
john1368:
murraymath_001.1.mq4Hi, ho bisogno di questo indicatore modificato per mantenere le impostazioni originali e renderlo MTF, grazie.

John1368, so che in questo thread https://www.mql5.com/en/forum/172943/page103 c'è qualche mtf, uno a quel link, magari controlla lì.

 

Grazie, ma ho bisogno di questo particolare MTF modificato perché è stato appositamente modificato in modo che io sia in grado di inserire più istanze di questo indicatore sullo stesso grafico per la confluenza e anche spostare il testo in modo da non sedersi uno sull'altro, gli altri non hanno questo.

 
john1368:
Grazie, ma ho bisogno di questo particolare MTF modificato perché è stato appositamente modificato in modo che io sia in grado di inserire più istanze di questo indicatore sullo stesso grafico per la confluenza e anche spostare il testo in modo da non sedersi uno sopra l'altro, gli altri non hanno questo.

Prova il Murrey Math_MT_All TFit mostra la confluenza di tutti i timeframe per ogni livello senza dover spostare alcun testo.

 

Grazie cja per aver condiviso le informazioni sul Murrey Math_MT_All TF

 
cja:
Prova il Murrey Math_MT_All TFit mostra la confluenza di tutti i timeframe per ogni livello senza dover spostare alcun testo.

Dove posso trovare l'indicatore Murrey Math_MT_All TF?