Indicatori multi timeframe - pagina 444

 

guswanto

Temo di non capire affatto la domanda

guswanto:
Ciao mladen, sto usando il tuo indi ma_allaverages_v2.2_mtf.mq4, è possibile fare questa base indi mtf su pips range come 1 fino a 30 pips non timeframe? perché voglio usare in renko chart.thnks a lot sir
 
mladen:
guswanto Temo di non capire affatto la domanda

la domanda è come usare quell'indi mtf nel grafico renko? perché so che il grafico renko si basa sul range pip.solo che signore, tq

 

Ciao Mladen e altri, ho bisogno di un semplice indicatore MTF (finestra separata) che includa queste condizioni:

comprare: se la chiusura è più grande dell'apertura

vendere: se la chiusura è inferiore all'apertura

qualcuno mi può aiutare?

grazie

 

Non è possibile utilizzare indicatori multi time frame nei grafici renko poiché i grafici renko non sono legati al tempo

guswanto:
la domanda è come usare quell'indi mtf nel grafico renko? perché so che il grafico renko si basa su range pip.solo che signore, tq
 
mladen:
guswanto Temo di non capire affatto la domanda

Conosco questa idea. Questa idea è grande e fantastica Ma non so come possiamo risolvere questo problema. Mladen per favore aiuta.

Riguardo all'idea:

- Facciamo un grafico renko per esempio con un range di 5 pips.

- Facciamo un secondo grafico Renko per esempio con un range di 20 pips.

Ora dobbiamo pensare a questi due grafici su due diversi timeframe [dobbiamo immaginarlo, so che non è proprio TF].

Vogliamo vedere sul grafico del timeframe inferiore gli idicatori renko [5 pips] con i segnali del timeframe superiore [20 pips].

Ora non capisco perché ho problemi con il mio inglese Google translete mi aiuta

Mladen il suo pissiblive per fare qualcosa come questo?

Possiamo usare due schermi aperti [due grafici renko] e lo script?

Possiamo tenere aperti due grafici e seguire i segnali ma un solo grafico è più comodo.

 

Qualcuno può per favore rendere questo mtf - grazie.

 

Stocastico - livelli fluttuanti - mtf

Versione multi time frame dello stocastico che usa livelli fluttuanti postato in questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/182365

File:
 

mtf_cci.mq4google translate )

-----------------------

mladen , buon pomeriggio. Ti chiedo di aggiungere una luce all'intersezione del suono zero e popup su qualsiasi coppia. Grazie in anticipo.

File:
mtf_cci.mq4  3 kb
 
mladen:
Non è possibile utilizzare indicatori multi time frame nei grafici renko poiché i grafici renko non sono legati al tempo

ok signore mladen, grazie

 
Lexxodessa:
mtf_cci.mq4google translate )

-----------------------

mladen , buon pomeriggio. Ti chiedo di aggiungere una luce all'intersezione del suono zero e popup su qualsiasi coppia. Grazie in anticipo.

Lexxodessa, hai questa versione è un mtf stand alone ha aggiunto gli avvisi zero cross

File: