Indicatori multi timeframe - pagina 415

 

C'è un'opzione per impostare un lasso di tempo personalizzato

schwager:
Grazie gordon!

Excelent Indikator!

ora versione MTF

Molto divertente

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page14

Pls. qualcuno può fornire un'opzione per impostare la cornice temporale personalizzata nel #MTF_4_CoeffoLine

Questo dipinge?

Grazie in anticipo

 

Aiuto MTF indi.

Cari amici,

Per favore aiutatemi a fare questi indicatori in MTF. Vi ringrazio sinceramente e apprezzo molto il vostro aiuto.

Cordiali saluti,

Exciter135.

File:
ssg_bline.mq4  6 kb
ssg_fbar.mq4  6 kb
 

Ho sempre avuto dubbi su MTF - può la nostra emozione gestire la perdita per un così lungo periodo di tempo, se la nostra scommessa andare acida ==== il concetto di arrivare a vedere ciò che MTF guardare come e più breve TF, potrebbe ridipingere selvaggiamente con MTF sul posto

 

Cari signori

Solo per dire CIAO

Rispetti

Dan

 
xx3xxx:
Ho sempre il dubbio su MTF - può la nostra emozione gestire la perdita per un così lungo periodo di tempo, se la nostra scommessa andare acido ==== il concetto di arrivare a vedere ciò che MTF guardare come e più breve TF, potrebbe ridipingere selvaggiamente con MTF in atto

Sì, questo è un tipo di problema per fare trading utilizzando gli indicatori mtf. Tuttavia, è possibile utilizzare mtf come segnale principale, e utilizzando non mtf come segnale di ingresso, se ha la stessa direzione del segnale principale.

 

RSI_multi_ma

RSI_multi_ma

rsi-multi.rar

File:
3365294899.gif  23 kb
rsi-multi.rar  7 kb
 
ZIGANI:
RSI_multi_marsi-multi.rar

Grazie ZIGANI

Bello

Puoi per favore aggiungere la freccia sul grafico quando la linea bianca attraversa la linea rossa!

 

Dopo molto, molto tempo qualcosa di nuovo nella base di codice di meatrader per meatrader 4. un indicatore fatto da Alex-W

File:
3-in-1.gif  61 kb
 

Ciao, qualcuno potrebbe per favore modificare questo indi in MTF.

grazie

trend_line_wsowro.mq4

File:
 

Schaff Trend (binario) indicatore di ciclo

Mi chiedo se mladen o Mr. tools possano aggiungere mtf a questo indicatore. Ha già gli avvisi, ma possono essere modificati in modo che quando vengono inviati ha ancora il nome della coppia anche insieme con l'avviso time frame viene da. Questo è diverso dall'originale ciclo di tendenza Schaff questo è binario che si muove meglio con l'azione dei prezzi.