Indicatori multi timeframe - pagina 382

 

ciao gente

Ho bisogno che questo indi sia in versione MTF.

felice trading~

grazie in anticipomaxminbands.mq4

File:
 

Christina,

Sono impressionato dal fatto che tu abbia trovato una soluzione per la visualizzazione del test MTF.

Saresti disposta a postare (o inviarmi) il codice della v5, post 3805?

Grazie,

Grande essere

 

bisogno del vostro aiuto!

Prima di tutto, vi ringrazio per averla convertita in versione MTF.

Scrivo questa lettera per chiedere il vostro aiuto riguardo a due cose.

Primo, questo indicatore non può essere applicato in multiplo ad un singolo grafico.

Lo scopo originale è quello di utilizzare una varietà di indicatori su un singolo grafico e vedere la reazione di ogni indicatore ad ogni time frame.

In secondo luogo, vorrei che tu rendessi possibile cambiare il colore della linea dell'indicatore nel parametro, anche se potrebbe essere difficile.

Questo perché l'utilizzo degli stessi indicatori in un singolo grafico può creare confusione, a meno che non siano applicati con colori diversi.

maksigen_range_move_mtf.mq4

 

Bisogno di aiuto per passare a MTF

Ciao Mladen e tutti i mentori.....

Potete rendere questo indi a MTF. perché mi aiuterà nel mio sistema di trading

Grazie prima.....

File:
 

Sto sperimentando qualcosa, e mi chiedo se sarebbe possibile avere altri 2 colori (diciamo un rosso più scuro e un verde più scuro) per quando il MACD in qualsiasi timeframe tu scelga, è incrociato E si trova sopra/sotto la linea dello zero (usando l'ema veloce?)

Quindi, il macd che punta verso l'alto, ma sotto la linea di mezzo (secondo l'ema veloce del macd) sarebbe verde, ma se stesse puntando in alto E l'ema veloce fosse sopra la linea dello zero, sarebbe un verde scuro.

Viceversa per lo sfondo rosso.

Ha senso?

Inoltre, questa mattina potrei che il macd fosse incrociato verso il basso (H1) anche se lo sfondo del grafico del timeframe piccolo era ancora verde anche se si suppone che stia guardando l'orario. Funziona solo sulla chiusura della barra del timeframe più grande? È possibile cambiarlo (se è così)?

File:
 

ciao~

ho bisogno di aiuto sul post #3858

per favore controlla il post #3858.

grazie in anticipo.

 

...

davidoh:
bisogno di aiuto sul post #3858

per favore controllate il post #3858.

grazie in anticipo.

quel "hello~" è decompilato...dubito che qualcuno tocchi quel "hello~"...:)

 
mladen:
munif

Ecco a voi

Wow....grazie mladen per la tua risposta veloce.

Spero e voglio che tu rimanga in salute, in modo che tu possa aiutarci in questo forum

amin.......

 

bisogno di aiuto a questo post su #3858

saluti,

("saluti", invece di "ciao~")

all'inizio, grazie per il tuo buon consiglio, PAVA.

naturalmente, apprezzo la tua gentilezza per la mia richiesta, se puoi.

quindi ho bisogno di qualcuno che mi possa servire un po' di gentilezza per la mia richiesta su #3853

voi sapete chi è lui/lei!

grazie in anticipo

 

...

davidoh

Ecco qui Puoi regolare ogni singolo colore e puoi avere istanze multiple. Per le istanze multiple imposta il valore UniqueID su un identificatore unico per l'istanza e in questo modo puoi avere quante istanze vuoi sullo stesso grafico

davidoh:
Prima di tutto, ti ringrazio per averlo convertito in versione MTF.

Scrivo questa lettera per chiedere il vostro aiuto riguardo a due cose.

In primo luogo, questo indicatore non può essere applicato in multipli su un singolo grafico.

Lo scopo originale è quello di utilizzare una varietà di indicatori su un singolo grafico e vedere la reazione di ogni indicatore ad ogni time frame.

In secondo luogo, vorrei che tu rendessi possibile cambiare il colore della linea dell'indicatore nel parametro, anche se potrebbe essere difficile.

Questo perché l'utilizzo degli stessi indicatori in un singolo grafico può confondere, a meno che non siano applicati con colori diversi.

maksigen_range_move_mtf.mq4