Indicatori multi timeframe - pagina 381

 

Multitimeframe trendrider

Multitimeframe Trendrider.

 

l'indicatore multiTF'macdzones':

Sto sperimentando qualcosa, e mi chiedo se sarebbe possibile avere altri 2 colori (diciamo un rosso più scuro e un verde più scuro) per quando il MACD in qualsiasi timeframe si scelga, è incrociato E si trova sopra/sotto la linea dello zero (usando l'ema veloce?)

Quindi, il macd che punta verso l'alto, ma sotto la linea di mezzo (secondo l'ema veloce del macd) sarebbe verde, ma se stesse puntando in alto E l'ema veloce fosse sopra la linea dello zero, sarebbe un verde scuro.

Viceversa per lo sfondo rosso.

Ha senso?

 

Per favore, signor Laden:

"direzione della pendenza mtf con istogramma"

 

...

Scusate, ma quale indicatore è esattamente la "direzione della pendenza con istogramma"?

tm9:
Per favore, Mr. Laden: "mtf slope direction con istogramma"
 

Salve signor mladen,, mi scusi se la disturbo ancora,,,, può aiutarmi a fare il seguente

indicatore in versione mtf?? Ho davvero bisogno del tuo aiuto

Tipo di file: mq4 %2300_ZZ_Window.mq4.mq4 (7.1 KB, 112 visualizzazioni)

qui il suo mq4 , post 2831 = https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here

grazie mille

 

...

hyrulxxx

Hai visto questo post qui: https: //www.mql5.com/en/forum/175831

Potrebbe essere utile per capire cos'è quell'indicatore e come funziona. Se hai ancora bisogno di una versione mtf qualsiasi multi time frame standard zig zag indicatore farà

hyrulxxx:
ciao mr mladen ,, scusa se ti disturbo ancora,,,, puoi aiutarmi a fare sotto

indicatore in versione mtf ?? ho davvero bisogno del vostro aiuto

Tipo di file: mq4 %2300_ZZ_Window.mq4.mq4 (7.1 KB, 112 visualizzazioni)

qui il suo mq4 , post 2831 = https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here

grazie mille
 

Ciao fxbs, mladen, mrtools

Questo è un indicatore 4TF Megatrend che è stato postato da fxbs 2 anni fa. Sulle versioni più recenti di MT4 questo indi mostra una sorta di quinta barra in basso (una replica speculare della quarta barra TF sopra di essa) che porta alla confusione e anche mangia un po' di spazio reale sullo schermo. Sembra che abbia bisogno di una piccola correzione del codice per essere visualizzato correttamente.

Si prega di fare riferimento alla foto, immagino che qualcosa di questo tipo sarebbe stato portato su dai membri del forum già e il problema potrebbe essere stato risolto, se è così si prega di fare riferimento al link.

[ BTW per riferimento se può essere di aiuto, ho notato che MissPips su FF ha avuto lo stesso problema con le sue barre 4TF SAH indi su versioni più recenti di MT4 e ha rilasciato una nuova versione che risolve il problema con la versione SAH 4.82 bug-fixed, JFYI ]

Potresti per favore aiutare a risolvere il bug con questo indi, o per favore postare un link ad esso se è già stato risolto...

Grazie mille.

 

...

SSL

Francamente non poteva credere ai miei occhi Metatrader 4 build 432 rotto la barriera 8 buffer di disegno

Ma solo come un bug, con mia grande delusione. Il bug deriva da un "non onorare" il minimo e il massimo dichiarati per la finestra (un po' complicato da spiegare, ma, in ogni caso, disegna in quella sottofinestra valori che sono molto al di fuori degli intervalli minimi e massimi dichiarati, il che è un bug)

Ecco la versione corretta

SSL:
Ciao fxbs., mladen., mrtools

Questo è un indicatore 4TF Megatrend che è stato postato da fxbs 2 anni fa. Sulle versioni più recenti di MT4 questo indi mostra una sorta di quinta barra in basso (una replica speculare della quarta barra TF sopra di essa) che porta a confusione e mangia anche un po' di spazio sullo schermo. Sembra che abbia bisogno di una piccola correzione del codice per essere visualizzato correttamente.

Si prega di fare riferimento alla foto, immagino che qualcosa di questo tipo sarebbe stato portato su dai membri del forum già e il problema potrebbe essere stato risolto, se è così si prega di fare riferimento al link.

[ BTW per riferimento se può essere di aiuto, ho notato che MissPips su FF ha avuto lo stesso problema con le sue barre 4TF SAH indi su versioni più recenti di MT4 e ha rilasciato una nuova versione che risolve il problema con la versione SAH 4.82 bug-fixed, JFYI ]

Potresti per favore aiutare a risolvere il bug con questo indi, o per favore postare un link ad esso se è già stato risolto...

Grazie mille.
 
mladen:
SSL

Francamente non poteva credere ai miei occhi Metatrader 4 build 432 rotto la barriera 8 buffer di disegno

Ma solo come un bug, con mia grande delusione. Il bug deriva da un "non onorare" il minimo e il massimo dichiarati per la finestra (un po' complicato da spiegare, ma, in ogni caso, disegna in quella sottofinestra valori che sono molto al di fuori degli intervalli minimi e massimi dichiarati, che è un bug)

Qui c'è quello corretto

Sono davvero a corto di parole per esprimerti la mia gratitudine, le tue eccezionali capacità di codifica sono molto apprezzate.

Apprezzo molto la risposta rapida con la versione corretta... Excellento sei un angelo della codifica.

Funziona come previsto, non posso ringraziarti abbastanza.

Cordiali saluti,

Mony

 

l'indicatore multiTF'macdzones':

Sto sperimentando qualcosa, e mi chiedo se sarebbe possibile avere altri 2 colori (diciamo un rosso più scuro e un verde più scuro) per quando il MACD in qualsiasi timeframe si scelga, è incrociato E si trova sopra/sotto la linea dello zero (usando l'ema veloce?)

Quindi, il macd che punta verso l'alto, ma sotto la linea di mezzo (secondo l'ema veloce del macd) sarebbe verde, ma se stesse puntando in alto E l'ema veloce fosse sopra la linea dello zero, sarebbe un verde scuro.

Viceversa per lo sfondo rosso.

Ha senso?

Inoltre, questa mattina ho visto che il macd era incrociato verso il basso (nel timeframe che stavo guardando) anche se lo sfondo del grafico a timeframe piccolo era ancora verde. Funziona solo sulla chiusura della barra del timeframe più grande? E' possibile cambiarlo (se è così)?