Indicatori multi timeframe - pagina 336

 
busyliving:
Keris2112 (o qualsiasi altro trader),

Stavo facendo qualche ricerca sulle possibili medie MTF MA e ho trovato i tuoi post e il tuo eccellente lavoro qui. Ho scaricato e usato la #MTF_MovingAverage che hai creato ed è esattamente quello che stavo cercando.

Mi chiedevo se è possibile mettere delle 'etichette' per ogni input. Cioè, per la mia analisi, ho dovuto aggiungere il tuo indicatore più volte per poter vedere sul mio grafico a 1 ora: la 4 ore 20 & 50 MA, la 1 Day 20 & 50 MA e la Weekly 20 & 50 MA. Sarebbe bello che dopo averli aggiunti tutti, potessi mettere il puntatore del mouse su una delle linee di MA e vedere che è la '1 hour 20 MA' o la '4 hour 50 MA'. In caso contrario, sarebbe troppo difficile aggiungere un campo che mi permetta di inserire qualsiasi testo per quella MA?

Grazie ancora per tutto l'eccellente lavoro.

Vivere d'affari.

Ciao a tutti!

Ho postato questo una settimana fa circa. Ho pensato di chiederlo di nuovo. Qualcuno può aggiungere "etichette personalizzate" a questo indicatore? O esiste già?

Grazie in anticipo.

File:
 

qualcuno può fare questo completo

Vedo che l'indicatore snakeforce è buono ma la versione mtf è repaint. qualcuno può fissare la versione mtf completa. Ho allegato due indicatori per la correzione o fare un nuovo.

Grazie mille.

File:
 

Nonlagdot MTF

Qualcuno ha un indicatore MFT nonlagdot?

Ho cercato e non ne ho trovato uno

 

Etichette MTF MA

busyliving:
Ciao a tutti!

Ho postato questo una settimana fa circa. Ho pensato di chiederlo di nuovo. Qualcuno può aggiungere "etichette personalizzate" a questo indicatore? O esiste già?

Grazie in anticipo.

Ho aggiornato il codice per gestire le ultime piattaforme MT4 a più cifre e ho aggiunto 2 tipi di codice di etichette. Un'etichetta personalizzata (che l'utente può inserire qualsiasi messaggio richiesto) e un'etichetta standard preimpostata che mostra il Time frame / tipo MA / MA Period.

mtf_movingaverage_v1.mq4

 

codice

Ciao amici!

qualcuno può aiutarmi a convertire l'indicatore volatility.pivot in un indicatore MTF?

File:
 

qualcuno può fare un mtf solar wind ?????????????????

 

MA MIrror

qualcuno può fare un mtf

File:
ma_mirror.mq4  3 kb
 
ilias00001:
qualcuno può fare un mtf

Ecco qua.

File:
 
forextrader:
Ciao amici, qualcuno può aiutarmi a convertire l'indicatore volatility.pivot in un indicatore MTF?

Ecco qui, ricorda che hai bisogno di entrambi i file nella cartella expert/indicator.

 

grazie mille mrtools m8 tanto grazie.