Indicatori multi timeframe - pagina 307

 

Aiutatemi gentilmente con l'allarme e-mail

Per favore, qualcuno può aggiungere un allarme e-mail a questo indicatore nrp?

Sarebbe molto apprezzato. Non posso stare vicino al mio computer tutto il tempo. Ha già un allarme sonoro pop-up...

::Questo thread sembra più popolare::

File:
 

indicatore di busta multi timeframe

Cari amici:

Ho bisogno di un indicatore di busta multi timeframe, ho cercato in questo forum, ma non riesco a trovarlo.

 

Qualcuno può aiutare a modificare questo indicatore?

Fare in modo che la barra cambi colore quando sale o scende o mettere una freccia sul grafico. Grazie

File:
 
InnToom:
Ciao

Perché questo indicatore non si ridisegna.

Qualcuno può renderlo mtf?

Grazie.

Ciao InnToom,

Mi dispiace di non essere un programmatore ma ho dato un'occhiata all'indicatore. Sembra essere simile a Heiken ashi - come lo usi? Lo usi come indicatore singolo o lo usi in combinazione con altri indicatori?

Grazie per una risposta.

 
Mr.Sabah:
Qualcuno può aiutarmi a modificare questo indicatore? Fare in modo che la barra cambi colore quando sale o scende o mettere una freccia sul grafico. Grazie

Ecco fatto!

Buon divertimento!

File:
cb.gif  20 kb
 
Kalenzo:
Ecco fatto, buon divertimento!

Grazie mille Kalenzo. Il suo aspetto è buono.

Mi chiedo se qualcuno ha creato una base EA su questo indicatore.

 
ipixtlan:
Prova questo

Ciao ipixtlan,

Grazie ancora per il tuo gentile aiuto.

 

Aiuto con HMA MTF

Ciao ragazzi,

Ottimo thread - sto provando l'HMA MTF e lo Step MTF ma non appare nulla - ho inserito il time frame nel campo del tempo ma non l'indicatore sul grafico Sto usando un broker a 5 cifre - qualsiasi suggerimento sarebbe davvero apprezzato!

 

perché nessun commercio?

Qualcuno può dirmi cosa c'è di sbagliato in questo pezzo di codice? Non ricevo nessun errore quando lo compilo, ma quando provo a lanciare l'EA, il giornale riporta in un ciclo continuo - Colore PSAR caricato con successo, Colore PSAR rimosso. Non fa trading.

qualsiasi aiuto è molto apprezzato.

if (Use_ColorPSAR&&iCustom(NULL, 0, "ColorPSAR",TimeFrame1,Step,Maximum,Precision,Signal_Bar,0)<Oversold&&sells<MaxOrders_ST){signal="sell";longs=true;}

if (Use_ColorPSAR&&iCustom(NULL, 0, "ColorPSAR",TimeFrame1,Step,Maximum,Precision,Signal_Bar,1)>Overbought&&buys<MaxOrders_ST){signal="compra";short=true;}

 

un altro indicatore non si aggiorna automaticamente

Grazie per qualcuno che mi aiuti a rendere

questo indicatore Auto re-fresh.

Apprezzo molto lo sforzo.