Indicatori multi timeframe - pagina 274

 

grazie, Cja

 
cameofx:
Ciao fxbs,

Ho ottenuto questo Stochastic_LSDs_MTF.mq4 che penso sia molto grande.

Ha l'opzione di mostrare un MTF regolare 'a gradini' e/o una linea liscia MTF sullo

stesso grafico

perché non abbiamo visto più MTF in 'questa forma/stile'?

Ho cercato in giro ma non riesco a trovare questa forma di MTF su Hull. Forse tu hai

o qualcuno ha già liscio MTF Hull potrebbe per favore indicarmi il thread...

Grazie mille in anticipo!

Ciao, perché? - perché il metodo tradizionale a gradini è buono, semplice e provato, come un carro armato, e ancora c'è un sacco di incomprensione e confusione, posso immaginare cosa succederà con 'ingannevole linea non a gradini' ("linea liscia" - anche termine piuttosto ingannevole: ))))

non so Hull mtf - sono sommerso da altre cose da fare - ma ci sono molti ragazzi qui intorno

 

zz_MZZ4_4tf.mq4 Nen's mtf 4 tf zz

File:
zz_mzz4_4tf.mq4  24 kb
 
matfx:
Ciao, forse questo è quello che stai cercando. Io uso il Money Flow Index standard trasformato in MTF.

grazie amico.

 
Ciao, perché? - perché il metodo tradizionale a passi è buono, semplice e collaudato, come un carro armato, e c'è ancora un sacco di malintesi e confusione, posso immaginare cosa succederà con 'ingannevole linea non a passi' ("smooth line" - anche questo termine piuttosto ingannevole: )))) non so Hull mtf - sono pieno di altre cose da fare - ma ci sono molti ragazzi qui intorno

'smooth line'.... lol. hai ragione, l'ho tirato fuori dal nulla!

Ma penso che non sarebbe così diverso con l'originale mtf 'step' come è evidente con Stoch LSDs mtf (ho studiato il codice un po', se non mi sbaglio è solo aggiungendo draw_section tra i valori...). Il programmatore che l'ha codificato deve averlo previsto, dato che lo sta rendendo opzionale.

Immagino che il vantaggio principale sarebbe meno disordine quando si impilano più mtf di periodo... e immagino che i valori intermedi non siano troppo significativi dopo tutto... . Comunque thx per la risposta fxbs...!

 
cja:
Questo è un indicatore che ho modificato qualche tempo fa, è un indicatore MTF Fibo e ha colori e stili di linea preimpostati, quindi tutto quello che l'utente deve fare è cambiare timeframe e le linee e i colori si aggiornano ai preimpostati. Naturalmente i colori preimpostati ecc. possono essere modificati dall'utente.

extern string ____________________="Cambia il TimeFrames per la visualizzazione MTF";

extern int TimeFrame =1440;

extern string _____________________=" Preset colors & LineStyle";

extern string ______________________="Mensile";

extern color MN1_Upper_color = Sienna;

extern color MN1_Intra_color = DarkOrange;

extern color MN1_Lower_color = Terra di Siena;

extern int MN1_Hi_LineStyle = 0;

extern int MN1_Mid_LineStyle = 0;

extern int MN1_Lo_LineStyle = 0;

extern string _______________________="Weekly";

extern color W1_Upper_color = Maroon;

extern color W1_Intra_color = Rosso

extern color W1_Lower_color = Maroon;

extern int W1_Hi_LineStyle = 0;

extern int W1_Mid_LineStyle = 0;

extern int W1_Lo_LineStyle = 0;

extern string ________________________="Daily";

extern color D1_Upper_color = SteelBlue;

extern color D1_Intra_color = Aqua;

extern color D1_Lower_color = SteelBlue;

extern int D1_Hi_LineStyle = 0;

extern int D1_Mid_LineStyle = 0;

extern int D1_Lo_LineStyle = 0;

extern string _________________________="4 Hourly";

extern color H4_Upper_color = ForestGreen;

extern color H4_Intra_color = YellowGreen;

extern color H4_Lower_color = ForestGreen;

extern int H4_Hi_LineStyle = 0;

extern int H4_Mid_LineStyle = 0;

extern int H4_Lo_LineStyle = 0;

extern string __________________________="1 Hourly";

extern color H1_Upper_color = Gray;

extern color H1_Intra_color = Argento;

extern color H1_Lower_color = Grigio;

extern int H1_Hi_LineStyle = 0;

extern int H1_Mid_LineStyle = 0;

extern int H1_Lo_LineStyle = 0;

fibo_mtf.ex4

Grazie mille.

 
cja

Fibo_MTF

Questo è un indicatore che ho modificato qualche tempo fa, è un indicatore MTF Fibo e ha colori e stili di linea preimpostati, quindi tutto quello che l'utente deve fare è cambiare timeframe e le linee e i colori si aggiornano alle impostazioni predefinite. Naturalmente i colori preimpostati ecc. possono essere modificati dall'utente...

Grazie Cja!

 

time frame?

Quale time frame è il migliore per un minimo di 20pips per trade?

 

Ho appena trovato la fonte originale:

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page32

 

Per favore qualcuno può fare un piccolo cambiamento a questo indi, voglio solo che mostri la storia.

Questo è il terzo post che faccio per cambiare questo indi.

PER FAVORE QUALCUNO.

File: