Indicatori multi timeframe - pagina 267

 

Aligatore MTF

Caro FXB,

Sono molto impressionato dal vostro MTF Alligator e dal tracciato delle Bande, ma signore, è possibile tracciare queste linee di Alligator su barre inferiori?

Io uso il grafico 1Min e voglio tracciare l'alligatore del time frame 5Min. Con questo indicatore l'alligatore a 5 minuti viene tracciato nella finestra nw senza barre di prezzo. Può esserci qualche errore nelle impostazioni da parte mia, quindi per favore guidatemi per il problema.

Apprezzo ancora i vostri sforzi per MTF alligator

H patel

 

qualcuno ha MTF RAVI?

Ciao, c'è qualcuno che ha una versione MTF dell'indicatore RAVI?

Apprezzo molto se qualcuno può farne uno

File:
ravi.mq4  3 kb
 
hjpatel:
Caro FXB,

Sono molto impressionato dal vostro MTF Alligator e dal tracciato delle Bands, ma signore, è possibile tracciare queste linee di Alligator su barre inferiori?

Io uso il grafico 1Min e voglio tracciare l'alligatore del time frame 5Min. Con questo indicatore l'alligatore a 5 minuti viene tracciato nella finestra nw senza barre di prezzo. Può esserci qualche errore nelle impostazioni da parte mia, quindi per favore guidatemi per il problema.

Apprezzo ancora i vostri sforzi per MTF alligator

H patel

cambiare "chart_window" (#property indicator_chart_window) in "separate"

#proprietà indicator_separate_window" - questo è tutto

 
fxbs:
non sembra reale? beh, lo è (e appare esattamente come dovrebbe)

Ho questo stesso indicatore MTF_OsMA_Lc, ma traccia solo la linea, non l'istogramma come mostrato nell'immagine. Non sembra esserci un input per passare all'istogramma. Come si fa a visualizzare l'istogramma?

TIA

 
jeffx717:
Ho questo stesso indicatore MTF_OsMA_Lc, ma traccia solo la linea, non l'istogramma come mostrato nell'immagine. Non sembra esserci un input per cambiare in istogramma. Come si fa a visualizzare l'istogramma? TIA

SetIndexStyle(0,DRAW_LINE);

puoi cambiare LINEA in ISTOGRAMMA

 
droesparky:
mtf possibile?

tengo estos dos. Pruebalos. Lo siento no hablo ingles,

solo spagnolo

 

MTF MA si applica alla finestra secondaria?

fxbs:
SetIndexStyle(0,DRAW_LINE); puoi cambiare LINE in HISTOGRAM

Questo ha funzionato, grazie!

Inoltre, ho cercato nel sito per un bel po', ma non riesco a trovare una semplice MTF MA che si possa applicare alle sottofinestre (cioè "Apply to:" First Indicator's Data o Previous Indicator's Data).

Ne esiste una?

TIA

 

stessa risposta del post abowe (2673)

 
fxbs:
stessa risposta del post abowe (2673)

Ha funzionato, grazie ancora!

 

ciao

scusate il mio povero inglese

Ho bisogno di un indicatore di momentum del caos, qualcuno può aiutarmi?

File:
a93.gif  31 kb