Indicatori multi timeframe - pagina 261

 

qualcuno può fare un colore stocastico MTF? GRAZIE!!!!!

 

ciao tcl

conosco l'impostazione del timeframe, ma impostando il timeframe a 4 ore sul timeframe inferiore non posso visualizzare il timeframe a 4 ore, perché?

 

▼▼▼▼▼▼

╟╤╤╬═╧═╧╜

 

Orologio Mtf.....

Qualcuno qui è disposto a farmi una versione MTF del mio CLOCK allegato, per favore? Vorrei essere in grado di far funzionare un orologio H1 sul mio M-5 TF in modo da poter vedere quando scatta la prossima ora.

La vostra assistenza sarebbe molto apprezzata, grazie.

File:
clock.mq4  2 kb
 
ValeoFX:
Qualcuno qui è disposto a farmi una versione MTF del mio CLOCK allegato, per favore? Vorrei essere in grado di far funzionare un orologio H1 sul mio M-5 TF in modo da poter vedere quando scatta la prossima ora. Il vostro aiuto sarebbe molto apprezzato, grazie.

Ho ricevuto il messaggio forte e chiaro ragazzi, grazie. CJA mi ha molto gentilmente costruito la RR di Clocks per la quale non solo gli sono grato, ma rimango anche in debito con lui.

Auguri a tutti.

 
ValeoFX:
Ho ricevuto il messaggio forte e chiaro ragazzi, grazie. CJA molto gentilmente mi ha costruito il RR di Clocks per il quale non solo gli sono grato, ma rimango anche in debito con lui. Auguri a tutti.

Sì anch'io Valeo, ho chiesto più volte di costruire o modificare alcuni indis, e non ho MAI ricevuto una risposta, così ....

( lo so, lo so, siamo su un forum gratuito, quindi cosa sperare!)

Sono felice che la cja ti abbia aiutato

 

qualcuno può fare un super segnale MTF v3d? grazie!

 

Qualcuno può fare un MTF ICWR, per favore

File:
icwr.mq4  13 kb
 

ciao

voglio questo indicatore per mtf può qualche programmatore fare questo?

 

Mtf adx

Ciao

ho bisogno di un indicatore che lavori sui livelli ADX

ha un quadrato colorato per ogni time frame e mostra il livello ADX cambiando i colori.

levels:0-25,25-50,50-75,75-100

grazie mille