Indicatori multi timeframe - pagina 203

 
fxbs:
ho detto al nostro forum molto bravo (in tutto)!!!

ecco qui: grazie ai nostri ragazzi abbiamo aggiunto una caratteristica molto bella: Bars-Counted Bars (non è stato facile, ma la soluzione è bellissima)

Ora SSL è più leggero, più veloce - non devi lavorare così duramente per contare e riconteggiare tutte le barre - ora lo fa una volta sola e riconteggia solo ciò che è necessario e lo fa velocemente (e ti permette di elaborare altri compiti velocemente)

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo sviluppo - chi ha notato (trovato) il problema, chi l'ha risolto, chi è stato presente, ha dato sostegno e ispirazione

Ciao,

Grandi indicatori, sono ridipinti?

Saluti,

 

L'ho fatto (ho cambiato l'impostazione integrata per 55) ma come risultato ho una linea di barra che va su e giù e nessuna seconda linea di barra... Cosa fare allora?

 

--------------------

edit: solo Alligator +3MAs (regolare, non T3) scusa : ))))

 
maccavity:
L'ho fatto (ho cambiato l'impostazione integrata per 55) ma come risultato ho una linea di barra che va su e giù e nessuna seconda linea di barra... Cosa fare allora?

1. Aggiungere la prima barra con SSL Bar level=15

2.Trascinate lo stesso indicatore e cambiate il valore SSL Bar level a =18

vedrete il risultato...

 

Bisogno di aiuto per creare questo a MTF

Ciao a tutti,

Ho provato a creare questo indicatore in Multi Time Frame. Preferibilmente solo il digitale (solo il numero) dell'indicatore.

A causa della mia limitata conoscenza di mql, non riesco a crearlo.

- Quando ho provato a metterlo in funzione e chiamarlo più volte senza il buffer, dà numeri zero per H1 e H4

- Quando lo chiamo con i buffer, dà lo stesso valore per entrambe le etichette.

- A volte dà "zero devide" nel "terminale esperto" di

Ho bisogno solo del numero di MR_Ratio[0] in MTF.

Qualcuno potrebbe essere così gentile da aiutarmi a creare l'MTF? O magari illuminarmi.

Ho allegato gli indicatori,

l'originale è MoR.mq4

il MoR_MTF_Test.mq4 è quello che ho testato, ma senza successo. Non cancello i commenti solo nel caso in cui vi stiate chiedendo che tipo di cose ho testato ma ancora non funziona.

saluti,

File:
mor.mq4  3 kb
 

CCI_Filtro_vX2Dalert_mtf.mq4

 

a cosa serve?

(p.s. diceva che avevi un avviso di errore zero devide, quindi ho dovuto cambiare un po' l'org indi)

File:
 
fxbs:
CCI_Filtro_vX2Dalert_mtf.mq4

Grazie fxbs!

Buona settimana...

Ethan

 
fxbs:
Grazie, Stav.

P.S. come al solito: MTF funziona solo con "NonLagMA_v7.1" (nome esatto)

PPS. MTF Megatrend 4TF Bar - Aggiornato, post625

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page42

20070710 -MTF_NonLagMAv7.1_4TF_BarM aggiunto - come il normale, ma TF Bars - capovolto (corrente in alto)

20071006 -MTF_NonLagMAv7.1_4TF_BarM aggiornato (MTF_NonLagMAv7.1_4TF_BarM6)

Ho provato 10 volte ma non funziona cosa sto facendo di sbagliato?

quando attacco MTF tutto il suo viola mi aiuterai per favore

 
rod30:
ho provato 10 volte ma non funziona cosa sto facendo così male? Quando attacco MTF tutto il suo viola mi aiuterai per favore

Rod Ho appena provato e funziona bene.

Hai messo entrambi gli indicatori nella cartella degli indicatori?

Mart