Indicatori multi timeframe - pagina 200

 
 
 
fx_chick:
Si ridipinge anche dopo la chiusura della barra del timeframe superiore. Se non lo facesse, allora sarebbe stato il Santo Graal. Quasi tutti pagano quando fai il backtest.

[... ....

 
fx_chick:
Ciao fxbs, Sì, stavo parlando dell'indicatore SSL_sBar_sw_mtf.mq4 che hai postato. Spero di non essere sembrato scortese perché è l'ultima cosa che volevo sembrare. So che dedichi molto del tuo tempo a creare indicatori per aiutare tutti noi... ed è molto apprezzato tuttavia, quell'indicatore si ridisegna.

mi dispiace, Fx_chick, ti ho urlato contro (di solito la gente incolpa tutti gli mtf - lo facciamo spesso qui - mi dispiace)

hm... proverò a controllare SSL iniziale - se la riverniciatura non è di natura SSL (come in fractas o zz) non dovrebbe....

 
 
erdenmensch:
Sì, è così. Per favore, leggi il messaggio di fx_chick o conosci un indicatore MTF che non si ridipinge?

Ho molti indicatori MTF che non ridipingono dopo la chiusura della candela e l'apertura di una nuova. La maggior parte degli indicatori MTF in questo thread non si ridipingono, ma alcuni sì. Permettetemi di trovarne rapidamente uno e di allegarlo per voi.

Ecco... questo indicatore MTF HAS non si ridipinge e ce ne sono altri cento.

File:
 
jarro:
Esiste un MTF per il Gann Hi/Lo? Potrei trovarlo su questo thread o me lo sono perso.

###Gann_HiLo_Activator_v2####.ex4

potrebbe essere lo stesso a.k.a. SSL - dovrebbe essere anche qui

...[il nuovo file sarà a breve]....

 
fxbs:
Mi dispiace, Fx_chick, ti ho urlato contro (di solito la gente incolpa tutti gli mtf - ce lo dicono spesso - scusa) hm... proverò a controllare l'SSL iniziale - se la riverniciatura non è di natura SSL (come in fractas o zz) non dovrebbe....

Nessuna preoccupazione....

Grazie.

 
 
fx_chick:
Ho molti indicatori MTF che non ridipingono dopo la chiusura della candela e l'apertura di una nuova. La maggior parte degli indicatori MTF in questo thread non si ridipingono, ma alcuni sì. Permettetemi di trovarne rapidamente uno e di allegarlo per voi. Ecco... questo indicatore MTF HAS non ridipinge e ce ne sono centinaia di altri.

Grazie, e pensavo che tutti si ridisegnassero, mi dispiace.