Indicatori multi timeframe - pagina 188

 
ace:
fxbs: re ' Candles_last4barsEli_mtf ' , non uso le Candele puoi dirmi come cambiare il codice per visualizzare le Barre

L'indi di Eli (barre) da questo thread da qualche parte (trovatelo)

e anche qui:

#MTF Candele. - Codice base MQL4

se necessario confrontare i codici e apportare modifiche

Candles_last4barsEli__mtf_ .mq4 - 4 candele di colore

 

Grazie fxbs,

il suo lavoro bene ora, ma l'ago è ancora sopra il corpo, ho allegato 2 foto per mostrarvi quello che voglio dire, il 1 ° è con l'ago in background e 2 ° pic è la modalità regolare, se questo può essere fissato sarebbe grande e naturalmente darà il giusto aspetto

Comunque, grazie mille per questo.

 

Grazie fxbs.

per quanto riguarda il DD indi, sì, hai ragione (il grafico è off....)

ps: non avevo intenzione di condividerlo senza chiederlo a Mladen, PERCHE'!

Comunque, grazie per i mod extra, buona settimana!

-m-

 

1 - La candela dei dati giornalieri di Mladen annegata da histo

2 - ok, Candles_last4barsEli__mtf_ - corpo candela impostato in primo piano :

cosa - lo stesso post 1885 di nuovo?

è lì, vai avanti, scarica

 

...

 

Ciao a tutti

Esiste già "sintrend" su MTF?

Se no, qualcuno potrebbe crearlo, per favore.

E se si potesse cambiare il colore quando l'istogramma è sopra lo zero e sotto lo zero.

GRAZIE!

File:
sintrend.mq4  4 kb
 

è buono, Joe?

Avevo tradotto il peccato da qualche parte, pubblicherò più tardi il mtf

 

Ciao

Potreste per favore ragazzi aiutarmi a ottenere il frame multitime per LinearRegSlope_v1..

a proposito, voglio dirvi cosa ho fatto:

"Ho attaccato un LinearRegSlope_v1 con le probabilità (13) e ne ho trascinato un altro con la pro. (9)...e provare anche un'altra proibizione...sto cercando di trovare i punti d'incrocio...mi avverte dell'inversione di tendenza molto presto...ma NON è PERFETTO e a volte mi porta a posizioni sbagliate...l'ho fatto cercando di trovare i punti di inversione più precoci...

per favore, avete un'idea di come migliorare questa idea (incrocio+collegamento di più di un indicatore)?

Grazie ancora per i tuoi aiuti

File:
 

MTF Pldot

Ciao,

Sto cercando la versione MTF dell'indicatore pldot trovato qui in questo forum. In pratica voglio vedere i pldot giornalieri/settimanali/mensili sul grafico giornaliero. Grazie mille

Modifica:

Ciao a tutti. Ho appena scoperto da un post da qualche parte in questo forum (credo fosse di Igorad) che l'indicatore pldot è solo una SMA(3) di (H+L+C)/3 con uno spostamento di 1 e la media mobile MTF farà al caso mio. Molte grazie a tutti voi!!!! Questa è davvero una grande comunità di persone che aiutano altre persone

File:
pldot.mq4  3 kb
 
fxbs:
è buono, Joe? avevo tradotto sin someware, posterò mtf più tardi

Lo uso in 15 minuti su gbpjpy per filtrare alcuni falsi trade.

Ho bisogno di mtf perché il mio sistema di trading è in 5 minuti ed è il momento di avere qualcosa di pulito in un solo e unico grafico.

Grazie