Indicatori multi timeframe - pagina 186

 

si accoglie con favore

 

leggera mod Eli's Last4bars mtf

immagine: ultime 4 barre H1 sull'attuale 5minTF

 
fxbs:
leggero mod Eli's Last4bars mtf pict: ultime 4 barre H1 sul 5minTF corrente

Grazie FXBS.

 

Ultime 4 candele

Mi piace molto l'indicatore 'ultime 4 candele' di 2 post prima.

Qualcuno può trasformarlo in 'last 4 heiken ashi'?

Sarebbe davvero bello.

Molte grazie

 
fxbs:
lieve mod Eli's Last4bars mtf pict: ultime 4 barre H1 sul 5minTF corrente

Forte, grazie.

c'è un modo possibile per aggiungere l'opzione di colorare lo stoppino della candela?

 

Anche l'opzione di spostare le candele sarebbe fantastica.

Grazie

 

Anche , opzione per scegliere quante ultime barre mostrerà.

Per esempio, voglio che mostri le ultime 6 candele del tf 4h, perché 6?, dato che è l'inizio della giornata e se si lavora con X tf (5m,15m,30m,1h) si ottiene un punto di vista battere quello che il prezzo ha fatto dall'inizio della giornata....

Quindi, per farla breve

*opzione per colorare l'ago della candela (NeedleColor: __ )

*opzione per mostrare _X_ ultime barre (ShowLastBars: 00 )

*opzione per spostare le candele L/R dal prezzo (ShiftCandles: X/-X)

è solo un'idea per un piccolo aggiornamento che può migliorarlo... quindi se qualcuno ha del tempo per modificare queste "cose" sarebbe d'aiuto...

Grazie

 

Volatilità_Pivot_AplPrice_mtf.mq4

nel recente TS usato Volatility_Pivot (trolling stop/stoploss) [RisenbergVolatilityCapture] - Prezzo aperto invece che chiuso

Volatility_Pivot mod con input Prezzo Applicato:

note_Price = "0C 1O 2H 3L 4Md 5Tp 6WghC:

Md=(HL/2),Tp=(HLC/3),Wgh=(HLCC/4)";

 

la bellezza di questo indi - è piccolo; costruito leggero con linee di tendenza - prezzo della semplicità - quando mettiamo colori diversi - le linee di tendenza non sembrano troppo belle (vedi, le linee di tendenza non sono dritte) - non era pensato per un servizio pesante

per portare tutto il personale agganciato - è meglio costruire un intero nuovo indi con le caratteristiche di cui sopra incorporate dall'inizio

troppo per il povero piccolo indi

per uso domestico - prendere candele personalizzate mtf; ha mtf; stesso - per finestra separata;

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page74

molti mtf prezzo ha e "candele personalizzate" in questo thread

 

Qualcuno ce l'ha per favore?

candles_last4barseli_mtf.mq4 Questo strumento è un'idea meravigliosa fxbs, grazie, ma penso che tu possa avermi frainteso.

molti trader usano le candele, molti usano le barre, alcuni usano le linee e alcuni (me compreso) usano solo le candele heiken ashi, senza nient'altro.

quindi, quello che sto chiedendo a te o a qualsiasi altra grande persona sul thread che cerca di renderci la vita più facile è una versione di questo, identica in ogni modo, solo con gli ultimi 4 heiken ashi.

Io uso un grafico 15m con solo h.a's e vorrei vedere le ultime 4 (o 6) candele h.a del 60m.

Ho cercato in giro ma non riesco a trovarne uno. se qualcuno ne ha una copia, che potrebbe aver programmato questo prima, gliene sarei molto grato.

in caso contrario, è così difficile apportare modifiche a questo; è qualcosa che un ragazzo senza esperienza potrebbe fare in poche ore?

molte grazie ragazzi