Indicatori multi timeframe - pagina 176

 

B clock aggiornato!

Ho fatto un po' di lavoro su b clock. Questa è la versione mtf come potete vedere. Ho aggiunto interruttori per quasi tutti gli aspetti degli orologi, e data ora. Potete cambiare il colore o la dimensione di questi come volete. Potete anche aggiungere o rimuovere i time frame e anche l'orologio sulla finestra del grafico può essere aggiunto o rimosso. Si prega di aggiungere commenti o suggerimenti per l'ulteriore miglioramento di questo buon indicatore...

 

Orologio B aggiornato

newmont:
Ho fatto un po' di lavoro su b clock. Questa è la versione mtf come potete vedere. Ho aggiunto interruttori per quasi tutti gli aspetti degli orologi, e data ora. Potete cambiare il colore o la dimensione di questi come volete. Potete anche aggiungere o rimuovere i time frame e anche l'orologio sulla finestra del grafico può essere aggiunto o rimosso. Si prega di aggiungere commenti o suggerimenti per l'ulteriore miglioramento di questo buon indicatore...

Indicatore molto bello Newmont. Ben fatto. Un paio di suggerimenti sono:

1. 1. Rendere il carattere un po' più piccolo in modo da consentire a tutti i TF di adattarsi su 1 riga invece di 2. Si potrebbe anche aggiungere qualcosa come un'opzione "Display molto piccolo". Con questo visualizzando ogni valore del TF sulla stessa linea del nome dell'indicatore. (Se vuoi del codice che mostri come fare questo fammi sapere).

2. Un'altra idea è quella di evidenziare l'orologio del TF corrente con un colore diverso piuttosto che visualizzarlo due volte. Con il secondo colore separato.

L'idea dietro a tutti questi suggerimenti è semplicemente di preservare lo spazio reale dello schermo. Per la maggior parte delle persone un indicatore che occupa troppo spazio sullo schermo diventa più un fastidio che un aiuto.

Continuate a fare un buon lavoro.

Grazie,

Hiachiever

 

opzionedimensione del carattere; angolo (superiore/inferiore della finestra)

cosa c'è nel file .ex4?

 

Grazie per aver condiviso un così grande strumento newmont...

Grazie amico

Ethan Hunt

 

buona roba HA!

pochi di più - alcune conversioni non stock cool custom (no slucking ! ) per favore!

 

Grazie per il feedback

Grazie per i suggerimenti hiachiever, è divertente che stavo pensando di cambiarlo in una linea invece di due, ho giocato con l'indicatore sul grafico e ho scoperto che una singola linea è meglio. Poiché questo indicatore è solo un riferimento, non dovrebbe occupare troppo spazio o tempo sul tuo grafico. Ho fatto alcune altre modifiche e ho fissato la dimensione del carattere a quello che è ora, perché se lo avessi reso ancora regolabile si sarebbe sovrapposto ai testi precedenti, questo è il motivo per cui ho fatto prima due linee per consentire orologi molto più grandi. Ho anche cancellato il secondo orologio e lasciato solo l'orologio b sul grafico principale che è ancora rimovibile se volete. E anche hiachiever se puoi postare quel codice sarebbe bello o mandarmelo via pm, lo incorporerò negli orologi per una prossima versione.... qualsiasi ulteriore commento o suggerimento è benvenuto.

 

Grazie per i commenti, il codice mq4 postato sopra, si può modificare come si vuole. Ho aspettato a postare il mq4 finché non ho eliminato i bug. Ho intenzione di migliorare questo indicatore più in futuro.

 

Questo è fantastico, posso cambiarlo in un grafico a linee così posso vedere quando è troppo comprato o troppo venduto

hiachiever:
Ciao MightyPip,

Ho appena modificato l'indicatore MTF MACD del post precedente da MACD a Stoch. Questo indicatore farà esattamente quello che hai richiesto, anche se, come per il mio post precedente, dovrai caricare l'indicatore 6 volte per ottenere il risultato desiderato. Prima che qualcuno lo chieda, l'indicatore è stato creato in questo modo perché ho scoperto che mantenendo instacnes separati per ogni TF, è molto meno impegnativo per la CPU.

Ho allegato un template con l'indicatore già precaricato con i 6 TF (da M5 a D1). Oppure per aggiungere ai grafici preesistenti segui queste semplici istruzioni.

1. Trascina #MTF-Stoch sul tuo grafico. Nel campo TimeFrame inserisci il TimeFrame più basso che vuoi visualizzare. Per esempio 1 per 1 minuto, 5 per 5 minuti ecc. e clicca su OK.

2. 2. Trascinate l'indicatore #MTF_Stoch sopra la finestra appena creata per il primo TimeFrame. Inserisci un altro TF, e questa volta cambia il valore VertShift a 2. Clicca Ok.

3. Continuate a ripetere il passo 2. Notando che VertShift deve continuare ad aumentare di 1. Se non si aumenta questo numero di 1, le visualizzazioni si sovrapporranno.

Questa versione ha avvisi completi già incorporati (Audio, Testo, e-Mail), e uno schema a quattro colori per Trend al rialzo, Trend al ribasso, ipercomprato, ipervenduto.

State ottenendo un indicatore di prima classe qui, dato che originariamente avevo programmato qualcosa di molto simile a questo al costo di 180$ USA (3 ore di lavoro a 60$/ora).

Tutto il meglio,

Hiachiever
 
newmont:
Grazie per i commenti, il codice mq4 postato sopra, potete modificarlo come volete. Ho aspettato a postare il mq4 finché non ho eliminato i bug. Ho intenzione di migliorare questo indicatore di più in futuro.

Ecco qui, questa è l'idea!

 

Stocastico MTF

MightyPIP:
Questo è fantastico, posso cambiarlo in un grafico a linee così posso vedere quando è sopra comprato o sopra venduto

MightyPip,

L'indicatore mostra O/B e O/S cambiando in un colore più scuro quando questa condizione viene raggiunta. Darà anche un avviso quando O/B o O/S viene raggiunto, così come un avviso viene dato quando lo stocastico si muove fuori dalla regione O/B o O/S (cioè l'inizio di un nuovo trend stocastico).

Se vuoi specificamente una versione del grafico a linee, sono sicuro che una ricerca in questo thread o nel forum ti farà scoprire ciò che vuoi.

Grazie,

Hiachiever