Indicatori multi timeframe - pagina 57

 

Nuovo stocastico multi time frame

Ciao a tutti

E molte grazie a coloro che si sono sforzati di creare indicatori ~MTF e a coloro che ne hanno fatto richiesta. Sono sicuro che abbiamo tutti imparato molto.

Ho un indicatore stocastico che non è laggoso come MT4. Questo è stato un bonus assoluto. Qualcuno potrebbe essere così gentile da renderlo in MTF.

Sono sicuro che molti hanno familiarità con il thread 'portare indietro lo stocastico sexy' sull'altro forum. Io uso quell'idea, ma questo stocastico rende la vita molto più facile.

Se, so che sto chiedendo molto, mentre stai programmando questo, potresti essere così gentile da aggiungere un avviso all'incrocio sia di questo che dell'MTF per favore.

Grazie in anticipo.

 

questo è lo spirito!

ecco a te, Spirito!

ecco il tuo sexy mtf stocastico

Scusa, non ho idea di come mettere l'avviso...

Ehi, ragazzi, qualcuno lo sa?

(in più, c'è il thread "Indics con allert", potrebbero saperlo)

buona fortuna, Spiritbreezer!

 

Wow, risposta rapida!

Grazie mille Fxbs per la risposta rapida.

Ora la posterò lì e poi la posterò di nuovo su questo thread non appena qualcuno avrà aggiunto una segnalazione.

Felice pippin

 

Qualcuno può dirmi perché ricevo 3 frecce nella mia versione MTF invece di una?

 

Aumenta, penso che il tuo indicatore vada bene

mostra di default segnali da tf 15 min (15 in input)

linea nel codice

extern int TimeFrame = 15;

cambiare la linea in

extern int TimeFrame = 0;

mostrerà di default il timeframe corrente (0) [come fanno normalmente tutti gli MTF].

________

2.e anche attaccare la patch di igorad (correzione) a tutti gli MTF:

// Traccia il time frame definito sul time frame corrente

ArrayCopySeries(TimeArray,MODE_TIME,Symbol(),TimeFrame);

limit=Bars-counted_bars; for(i=0,y=0;i<limit;i++)

{

se (Time<TimeArray[y]) y++;

cambia in

// Traccia il quadro temporale definito sul quadro temporale corrente

ArrayCopySeries(TimeArray,MODE_TIME,Symbol(),TimeFrame);

limit=Bars-counted_bars+TimeFrame/Period(); for(i=0,y=0;i<limit;i++)

{

if (Time<TimeArray[y]) y++;

in breve, controllate voi stessi (io credo che vada bene): MTF_SHI_SilverTrendSigAlert.mq4

 

Riappropriarsi o non muoversi

Ciao

Sto usando l'indicatore di segnale di cui sopra, tuttavia se metto un 60min sul 15min, tutto va bene. Apparirà un segnale, ma se il mercato non reagisce a quel segnale di inversione e continua il suo percorso oltre il segnale, un nuovo segnale non appare fino a quando non cambio TF.

 
fxbs:
insomma, controllate voi stessi (io credo che vada bene): MTF_SHI_SilverTrendSigAlert.mq4

Grazie ma sto usando il timeframe a 15 minuti su un grafico a 5 minuti ed è quando ottengo 3 frecce ogni volta invece di una, se imposto il default 0TF sicuramente ottengo 1 freccia, ma allora potrei semplicemente usare la versione non mtf.

È qualcosa a che fare con la variabile (i) ma mi ha battuto per il momento

 
spiritbreezer:
Ciao, sto usando l'indicatore di segnale di cui sopra, tuttavia se metto un 60min sul 15min, tutto va bene. Appare un segnale, ma se il mercato non reagisce a quel segnale di inversione e continua il suo percorso oltre il segnale, non ne appare uno nuovo fino a quando non cambio TF.

MMM questo è molto interessante, quindi il mio problema è solo sul TF 5 min

 

ciao. Aumenta

Il tuo indi va benissimo. Tutti gli MTF lo fanno -moltiplicando gli oggetti (frecce) dal timeframe superiore - beh, prezzo della semplicità

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page34

certo che dovremmo trovare il modo di cambiare un gruppo di frecce in una sola con la dicitura...

conosci qualcuno che potrebbe aiutarci in questo?

sulla foto: H4 sigs su H1 TF

File:
mtfs_sig.gif  34 kb
 

MA con livelli

Ciao

Qualcuno potrebbe essere così gentile da farmi sapere se esiste un indicatore MTF Moviing Average con la possibilità di aggiungere livelli. Grazie.

Buon fine settimana.