Indicatori multi timeframe - pagina 48

 
swall:
Tutti gli mtf ridipingono? Questo lo fa

Per esempio, si attacca l'indicatore mtf al grafico M5 impostandolo su M15 nelle impostazioni. Quindi l'indicatore mtf ridisegnerà la barra M15 aperta sul grafico M5 fino a quando non sarà chiusa. Ciò significa che 3 barre M5 possono essere ridipinte.

Sì, certo.

Tutti gli mtf ridipingono.

 

E guarda l'immagine allegata.

Si tratta di indicatori MTF Braintrading + MTF Stochastic + MTF AbsoluteStrenght.

E l'indicatore CustomCandle (allegato).

Questo indicatore CustomCandle ci aiuta a capire quante barre possono essere ridipinte.

Grafico M15.

Impostazioni per tutti gli indicatori: TimeFrame 60 (H1).

Quindi tutti gli indicatori MTF sulla mia immagine possono ridisegnare l'ultima candela H1 fino a quando non sarà chiusa (vedi CustomCandle). Nel nostro esempio (grafico M15 con H1 MTF) è da 0 (nessuna ri-pittura) fino a 4 barre M15.

Solo un esempio.

File:
 

Bene.

Se si vede l'immagine BrainTrading così che timeframe sono negoziazione (come un esempio sull'immagine precedente)?

H1 (M60).

Perché ho aperto il grafico M15 se sto facendo trading H1?

Perché volevo vedere cosa sta succedendo all'interno della barra H1 tramite gli indicatori.

Quindi sto facendo trading secondo le barre CustomCandle (H1).

È solo un esempio.

Ma altre persone stanno usando gli indicatori MTF per capire le condizioni del mercato o per confermare il segnale di trading. Per rispondere alla domanda: "cosa è successo al prezzo prima di aprire Metatrader? In questo caso, secondo il nostro esempio, dovrei fare trading su timeframe M15 e sto usando H1 MTF solo per convalidare alcuni segnali su M15.

 

Guarda le immagini allegate.

Ho usato l'indicatore CustomCandle.

1a immagine: Grafico M5 con candele M15 (barre).

3 barre di M5 = 1 barra M15.

2a immagine.

Grafico H1 con candele D1.

24 barre sul timeframe H1 = 1 barra sul timeframe D1

(23 è il sabato).

File:
 

ma

Grazie Nuovo DIGITALE

Ho controllato la media mobile mtf sul grafico a uno e cinque minuti e non vedo alcuna riverniciatura, pensi che sia possibile?

 

Terminale a tempo multiplo

Buongiorno, scusate il mio inglese. Dove posso ottenere la stazione dati Multi Time Frame ? Atti circa il supplemento MetaTrader 4 ?

Grazie, grazie

 

Stazione dati multi time frame supplemento MetaTrader 4

Un cosa?

 

mtf media mobile

chiedi a Simba della chiusura delle candele di ma repainting

lui continua a spiegare che tutto il tempo ...

 
swall:
Grazie New DIGITAL ho controllato la media mobile mtf sul grafico a uno e cinque minuti e non vedo nessuna riverniciatura, pensi che sia possibile?

Naturalmente può essere qualche codifica e altre particolarità con qualche specifico indicatore MTF che non conosco e non capisco.

Ho appena spiegato tutti gli indicatori MTF.

Ma questo re-painting non è visibile a volte.

Candela di chiusura del grafico a 5 minuti (una) = 5 candele M1.

Significa 1 barra di chiusura su M5 = 5 barre di chiusura su M1.

Se non ci sono notizie o grandi movimenti, a volte è difficile da vedere.

Per esempio:

abbiamo 08:39. Cosa significa? Solo un orario.

Significa per il timeframe M1: una candela chiusa e l'altra aperta.

Significa per il timeframe M5: la candela sarà chiusa presto.

Significa per l'indicatore MTF: questo indicatore MTF può ridipingere se il prezzo si muoverà in direzione opposta durante un movimento molto grande.

L'altro esempio:

abbiamo 08:40. Solo un tempo.

Per il timeframe M1: nuova candela M1 aperta.

Per il timeframe M5: vecchia candela M5 chiusa. Ne è stata aperta una nuova.

Per l'indicatore MTF: L'indicatore MTF non ridisegnerà il passato dalle 08:40 alle 08:41 (perché la candela M5 è stata chiusa un secondo prima e il tempo tra le 08:40 e le 08:41 non è il passato per MTF nel nostro caso ma solo la barra aperta per M1/M5).

Quindi l'MTF sta ridipingendo ma non molto spesso. Dovrebbe essere una condizione speciale per questo.

Ma tutti gli indicatori MTF possono dipingere il passato.

 

Sto cercando MTF RVI