Indicatori multi timeframe - pagina 45

 

volume mtfs

File:
msh80.jpg  3 kb
 

MTf-MFI

Grazie FXBS. Bel lavoro.

 
fairwind:
Ciao HOH,

Ho appena applicato la soluzione di Igorads a un paio di MTF e funziona bene. Ho scelto la soluzione di Igorads perché mi sembrava la più semplice, non essendo io un programmatore.

Mi piace l'MTF FX Sniper Ergodic CCI Trigger e

il MTF MovingAverage 2

Grazie fairwind.

Hoh

 

Sto studiando l'indicatore SnakeForce e scopro che si ridisegna. Qualcuno può risolvere questo problema? Non sono in alcun modo un programmatore, mi dispiace.

Credo che provenga dal thread "Anything Interesting Post Here".

Grazie in anticipo per tutte le risposte...

File:
 

Ragazzi, qualcuno potrebbe aiutarmi a trasformare questi filtri digitali in MTF..grazie in anticipo

File:
jma_1.mq4  11 kb
fatl.mq4  3 kb
ftlm.mq4  9 kb
satl.mq4  4 kb
 

Non ho visto filtri digitali MTF ma solo qualcosa che ho trovato su questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173574/page24

 

Cementman

cementman:
Ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi a trasformare questi filtri digitali in MTF..grazie in anticipo

Ciao Cementman,

Puoi usare quelli nel mio post linkato prima da newdigital per SATL.

Puoi usare quello nel mio post 406 di questo thread per JMA

Puoi usare quelli allegati per FATL e FTLM...Spero che funzionino

Saluti

Simba

File:
 

Grazie Simba..in realtà volevo provare il tuo sistema su di loro invece del MTF SATL che usi..non che non veda che stai facendo un ottimo lavoro ma come ti ho detto prima nel tuo thread sono una persona pigra quindi cerco sempre i sistemi su 4H e uso i filtri digitali su 4H ma voglio combinare la tua entrata sul 5m con il trend principale sul 4h per entrare e rimanere per la fine del trend sul 4h quindi è solo per entrare..spero che tu abbia capito cosa intendevo, comunque farò una prova prima e poi ti risponderò sul tuo threadr poi potrai chiamarlo simba#2

 

Ok..ogni cosa funziona tranne il MTF FATL

 

per favore aiuto

qualcuno può modificare il wae per essere indicatore multiframe

questo ha un buon potenziale

nessuno è interessato