Dove si è spostato il thread "STI" - pagina 7

 

Questo potrebbe essere interessante. Ogni broker ha un suo volume di tick però.

Metaquotes qui è un leader.

Un'altra possibilità è quella di vietare gli scambi quando la barra di dimensione media (=ATR) supera un certo limite (=TP)

Sarò fuori fino a lunedì, purtroppo.

Buon trading

 

Sembra che l'idea di base di questo EA sia quella di Gann.

Ed è stato dimenticato.

C'è una proposta per rinnovare questo EA per mezzo di questo indicatore.

Grazie

File:
 
alp:
Sembra che l'idea di base di questo EA sia quella di Gann.

Ed è stato dimenticato.

C'è una proposta per rinnovare questo EA per mezzo di questo indicatore.

Grazie

Ciao alp, non ho avuto l'opportunità di guardare questo indicatore. Sai se collega lo zig zag alla barra più alta/bassa più recente per tutto il tempo, o si collega solo quando segnala di fare una posizione di apertura?

 
Nicholishen:
Ciao alp, non ho avuto l'opportunità di guardare questo indicatore. Sai se collega lo zig zag alla barra più alta/bassa più recente per tutto il tempo o lo fa solo quando segnala di aprire una posizione?

Purtroppo non posso aiutarti a questo punto. Un mio amico mi ha appena dato questo indicatore apparentemente preso dallo stesso forum russo dove questo enorme thread è ancora in corso. Questo thread è difficile da seguire poiché è stato iniziato da trader che hanno una buona padronanza di questo argomento.

Il mio amico ha osservato che il concetto di STI ha un'attinenza diretta con questo argomento nonostante il fatto che la v.1 non sia ben fatta per quanto riguarda la codifica. Il seguito fatto da te ha migliorato notevolmente questo consulente.

Cercherò di imparare di più su questo indicatore. Nel frattempo si prega di scavare nel codice per segnare la conformità o la mancanza di esso con STI.

Saluti,

alp

 

Che cos'è STI

Sono nuovo in questo thread, cosa significa STI e dove posso trovare maggiori informazioni su di esso?

 

STI è un EA disponibile per i membri abbonati Elite. L'autore ha voluto renderlo meno disponibile.

(le informazioni provengono da questo thread)

 

Questo thread può essere bloccato?