Dove si è spostato il thread "STI" - pagina 5

 
kumawat:
Ciao

Gestore quale broker stai usando.

una cosa è che non sta dando buoni profitti su Interbankfx. Può essere molto utente per questo EA su quella piattaforma.

Oggi STI è stato spazzato via su IBfx. Ho aggiunto un filtro stocastico (periodo D1) a STI e il backtest è abbastanza buono. Se si imposta l'uso di Stoch, aprirà solo operazioni nella direzione dello stocastico giornaliero e vi terrà fuori da periodi come oggi con operazioni nella direzione sbagliata.

Qualcuno ha qualche idea diversa su come gestire i trade per evitare che entrino contro il trend o per chiuderli quando il trend è forte nella direzione opposta ai trade aperti?

 

Grazie per la tua risposta.

Non sono un codificatore come te, quindi non posso modificare EA per avere un filtro come suggerito da te.

 

Questo EA lavora con il prezzo nudo.

Penserei che se la tendenza di oggi avesse una certa struttura che questo EA potrebbe mangiare avrebbe potuto negoziare con la tendenza. IMHO

 

Quali impostazioni di Stoch su D! usate?

 

Ho testato 5,3,3

 

Vediamo cosa farà Stoch in questo caso.

Anche TSD ha filtri di questo tipo

Anche StDev può essere interessante. Diciamo che deve proibire certe operazioni se il suo numero supera un certo limite...imho

 
alp:
Vediamo cosa farà Stoch in questo caso.

Anche TSD ha filtri di questo tipo

Anche StDev può essere interessante. Diciamo che proibirà certe operazioni se il suo numero supera un certo limite...imho

Quanti periodi dovrei guardare indietro e quale numero di StDev segnala un trend significativo?

A occhio, sembra che qualsiasi cosa >.0015 su M15 20periodi sia un movimento di mercato significativo.

 
Nicholishen:
Quanti periodi dovrei guardare indietro e quale numero di StDev segnala un trend significativo? A occhio, sembra che qualsiasi cosa >.0015 su M15 20periodi sia un movimento di mercato significativo.

Sì, è vero. Tuttavia, quando il prezzo ritorna in un canale Stdev esterno, perdiamo un possibile buon commercio.

Tuttavia tendo a pensare che dovremmo evitare qualsiasi trade al di fuori di questo numero

 

Filtro SRT

Possiamo forse usare lo StepMA Stoch come filtro, prendendo solo operazioni di acquisto quando la linea veloce è sopra la linea lenta e il contrario per gli ordini di vendita. Lo StepRSI dà anche buone indicazioni di tendenza a breve termine.

 
image3022:
Forse possiamo usare lo StepMA Stoch come filtro, prendendo solo operazioni di acquisto quando la linea veloce è sopra la linea lenta e il contrario per gli ordini di vendita. Lo StepRSI dà anche buone indicazioni di tendenza a breve termine.

Non ho lo StepRSI, puoi postarlo?