Astro... - pagina 21

 
seekers:
:) AstroEcon Astrologia finanziaria e analisi tecnica In linea continuamente dal gennaio 1996: AstroEcon Astrologia finanziaria e analisi tecnica

Quasi tutta la roba postata lì non ha nulla con quello che dicono di fare. Sembra che il nome del sito sia un'esca per chi cerca roba "asto"

 
techmac:
Quasi tutta la roba postata lì non ha nulla con quello che dicono di fare. Sembra che il nome del sito sia un'esca per chi cerca roba "asto"

Eccone un altro: Financial Astrology Trading by W.D.Gann - Astro Trader Software & Astrological Trading/ Forecasts Course - Advance Forex Astrology Software 金融占星 話事星的轉換

 
mrtools:
Re: Astro... Non so se l'ho postato altrove, ma so che non è qui, questo indicatore mostra le fasi lunari e di default è impostato per mostrare la luna nuova (punto aperto) e la luna piena (punto solido) ma è possibile mostrare le sette diverse fasi lunari nelle impostazioni.

È l'originale? Ho confrontato i due, e la versione che ho sembra più accurata. Qual è la vostra opinione?

fasi lunari.mq4

File:
 

Ehi, sono interessato a sapere di altri pianeti come la Luna o altri. Inoltre hanno sentito e letto su altri impianti molto. Spero di poter ottenere alcune idee da qui anche. lol

 
Herbinder:
Ehi, sono interessato a sapere di altri pianeti come la Luna o altri. Inoltre ho sentito e letto su altri impianti molto. Spero di poter ottenere alcune idee anche da qui. lol

Google il fenomeno delta pdf

 

Piazza planetaria di 9 (SQ9) via bumasoft @ marketnaturalcycle.com

archivio.zip

File:
archive.zip  2050 kb
 

Qualsiasi fagiolo che legge il trading

 
tropicalrecon:
Google il fenomeno delta pdf

Okey cercherà usando questa parola chiave che hai condiviso.