Indicatore Aroon - pagina 7

 

Ciao !!!

Ho bisogno di un messaggio e un allarme sonoro quando l'indicatore aroon attraversa da 99 giù (linea rossa) e allo stesso tempo il kPeriode stocastico colorato deve attraversare 80 su

e

Ho bisogno di un avviso se l'indicatore aroon attraversa da 99 giù (linea verde) e allo stesso tempo lo stocastico colorato kPeriode deve attraversare 20 giù

Grazie per la risposta veloce e l'aiuto

File:
 

Aggiornato l'oscillatore Arron (la versione che calcola correttamente i valori dell'oscillatore Aroon) con gli avvisi per essere compatibile con i nuovi mql: Aroon oscillator & alerts.mq4

 

Ultima versione dell'oscillatore Aroon (ripulito, in qualche modo ottimizzato e reso facile da usare) - versione che può usare la media per il filtraggio dei prezzi


 
Andreas123:

Ciao !!!

Ho bisogno di un messaggio e un allarme sonoro quando l'indicatore aroon attraversa da 99 giù (linea rossa) e allo stesso tempo il kPeriode stocastico colorato deve attraversare 80 su

e

Ho bisogno di un avviso se l'indicatore aroon attraversa da 99 giù (linea verde) e allo stesso tempo lo stocastico colorato kPeriode deve attraversare 20 giù

Grazie per la risposta veloce e l'aiuto

Non hai bisogno di versioni a colori degli indicatori per questo

Tutto ciò di cui hai bisogno è una semplice combinazione dell'oscillatore aroon con lo stocastico