Indicatore Aroon

 

ciao commercianti,

Voglio l'indicatore aroon e come utilizzare l'indicatore aroon per favore dimmi.

saluti,

k.n.v.

 

Cerca nel forum per Aroon... l'ho fatto... e ne ho trovato uno

 

qualcuno ha l'indicatore aroon o non per favore mi dica e l'esplorazione dell'indicatore aroon anche come usare come trovare vendere e comprare

saluti,

k.n.v.

 

ciao knvsantosh,

Non so se questo ti aiuterà?

 
BrunoFX:
ciao knvsantosh, non so se questo ti aiuterà?

grazie per aver dato ma voglio sapere una cosa come utilizzare questo indicatore

 

Afflitto, ho allegato questi indicatori per te e per tutti i membri di questo forum, ma non ho le istruzioni per questi.

 

Anwser

Per la spiegazione di come usarlo, date un'occhiata a: Trovare la tendenza con Aroon

 

Oscillatore Aroon ...

Questo (Arron oscillator) sembra essere dimenticato e sembra che non lo meriti (essere dimenticato)

Ecco una versione un po' agghindata e con avvisi aggiunti di questo indicatore piuttosto utile

 
mladen:
Questo (oscillatore Arron) sembra essere dimenticato e sembra che non lo meriti (essere dimenticato)

Ecco una versione un po' agghindata e con avvisi aggiunti di questo indicatore piuttosto utile

[lang=ru]Я очень ценю все, что вы делаете. Спасибо вам большое![/lang]

 

...

Pubblicando questo "solo perché" ...

Sembra che nessuno sappia effettivamente cosa succederà a Metatrader 5. Il codice per esso è raro e quello che può essere trovato sul sito ufficiale è di solito così complicato come se qualcuno sta dicendo al resto del mondo che deve essere così complicato su una nuova piattaforma. Il che non è vero. Un codice troppo complicato è solo un segno di un compito non correttamente analizzato. Quindi ecco una versione metatrader 5 di Aroon oscillator che è semplice nel codice come la versione metatrader 4 (anche più semplice, a causa di alcune semplificazioni matematiche, nonostante abbia qualche caratteristica in più)

Sembra che i metatrader abbiano dimenticato ciò che li ha resi popolari: la capacità di avere un codice semplice che tutti possono capire e usare, riutilizzare e scrivere nuovo codice... togliere questa semplicità potrebbe rivelarsi una decisione poco saggia. Questo è un tentativo di mostrare che non deve essere così

File:
 

Vuoi AAROON Indicaotr

Ciao Traders,

Voglio un indicatore aaroon per metatrader 4 e anche una spiegazione dell'indicatore aaroon.

Saluti,

NVSK