COT Currency Futures applicato al FX: indicatori disponibili? - pagina 3

 

250+ pips di profitto oggi che mi sarei perso senza l'indicatore RPM

È mentalmente difficile comprare/vendere un breakout, ma se sai che ci sono una tonnellata di ordini di acquisto o vendita piazzati in precedenza, sai che i loro stop si trovano proprio oltre il massimo/basso.

Con queste informazioni puoi prevedere il breakout e sentirti sicuro di entrare.

Ti mostra anche come essere un VERO CONTRARIANO. Per essere un contrarian devi andare contro il gregge, non contro la tendenza. L'RPM ti mostra dove si trova il gregge.

 

cercando di capire - cioè molta strada da fare per me

nello scavo illustrato, intorno al 29 03:00

è anche un "ordine di pila" troppo

dovremmo fare qualcosa

=== e non vediamo nessuna candela di scoppio dopo (( capisco che hai impostato LO, ma in quel 03:00, a che livello di prezzo si imposta LO? ))

quindi è un po' come se --- avessimo i dati del Sentiment, LO, SL, TP, lo vediamo nell'indicatore, ma poi? [ qualsiasi standard aureo -- se acquisiamo gli INDEX]

 

dove posso trovare questo indicatore di giri?

 

Dove si possono ottenere questi indicatori?

rpmfxtrader:
È mentalmente difficile comprare/vendere un breakout, ma se sai che ci sono un sacco di ordini di acquisto o di vendita piazzati in precedenza, sai che i loro stop si trovano proprio oltre il massimo/basso.

Con queste informazioni puoi prevedere il breakout e sentirti sicuro di entrare.

Ti mostra anche come essere un VERO CONTRARIANO. Per essere un contrarian devi andare contro il gregge, non contro la tendenza. L'RPM ti mostra dove si trova il gregge.

]
 

indicatore cot

Ciao rpmfxtrader,

Penso che l'indicatore cot sia molto utile per assicurarti di fare trading nella giusta direzione.

Hai questo indicatore?

Se sì, posso ottenerlo da te per favore?

saluti chow.

email victorguiseppi@yahoo.com.au

felice trading

 

Qualcuno deve creare una versione di COT per Metatrader che funzioni come questa:

Commitment of Traders - Grafici cot gratuiti, software cot, dati cot. Impara come usare queste informazioni!

 

Indicatori COT per MetaTrader ora disponibili

L'indicatore COT Sute per MetaTrader 4 è ora disponibile per l'acquisto. Non è richiesto alcun abbonamento ai dati e puoi utilizzare qualsiasi strumento sul rapporto COT. Puoi scaricare una demo gratuita oggi stesso.

COT Indicators Suite per MetaTrader 4 :: Forex Esperto Facile

 

la fonte

Ciao RPM,

Ho provato a venire sul tuo blog, ma è solo per gli invitati.

Da dove hai l'indi?

Dove posso trovare la dll?

Grazie in anticipo.

Greg

 

Sì... Ho una versione diversa, ma anche questa funziona benissimo

 

I dati CoT vengono rilasciati settimanalmente. Questi dati dell'indicatore RPM - da dove vengono?