Come si usano gli ingressi per l'indicatore ZigZag? - pagina 2

 

La domanda originale non ha avuto una risposta precisa

Quindi... come fanno i principianti a cambiare gli input?

Lo zigzag funziona su tutti i timeframe? O c'è qualche timeframe che questo indicatore non dovrebbe essere usato?

Abbiamo tutti cercato e siamo arrivati qui, quindi se sapete qualcosa, postate con l'URL.

 

Gli indicatori a zig zag possono funzionare se il mercato è a zig zag o su e giù....he..he...

 

Numeri di configurazione? termini?

E le istruzioni dettagliate sulle configurazioni e le opzioni dell'indicatore?

Dove posso trovare tali informazioni?

 

qual è l'impostazione migliore per lo scalping 1M -5M?

qual è l'impostazione migliore per il commercio a lungo termine 30M-1H-4H?

qualcuno può raccomandare?

Attualmente sto usando 12,5,3.

 

indicatore zig zag

ciao,

qualcuno può dirmi come funziona effettivamente l'indicatore zig zag? grazie.

 

mtf zigzag

se,...conta a zigzag il massimo e il minimo...

supponiamo di poter impostare il parametro secondo la barra.

es: il parametro 72 per 5M tf è uguale a 12 per 30M tf nel grafico 5M..

è corretto?????..

Vorrei sapere 123 patern un altro timeframe nel mio grafico 5M ... qual è l'impostazione del parametro?

 

Gli zigzag della prima immagine sono stati disegnati manualmente sulla base di punti frattali, gli zigzag della seconda immagine sono stati disegnati automaticamente utilizzando l'indicatore zigzag incorporato in MT4, mentre gli zigzag della terza immagine sono stati disegnati automaticamente utilizzando l'indicatore zigzag frattale che ho trovato dopo aver cercato su internet.

La domanda è: c'è qualcuno qui nel forum che ha o è capace di codificare gli zigzag basati sui punti frattali?

Cosa c'è di sbagliato nell'indicatore zigzag frattale? Beh, nonostante i punti frattali siano segnati sul grafico, l'indicatore per lo più salta questi punti. Non so perché e su cosa si sia basato. L'utilizzo dei punti frattali come base dello zigzag minimizzerebbe gli eventi di riverniciatura che sono frequenti quando si usa il comune indicatore zigzag.

Si noti che sul grafico dove gli zigzag sono stati disegnati manualmente, quando il basso frattale è seguito da un basso frattale, inserisco un alto frattale tra questi bassi frattali. Il criterio per questo alto frattale (i frattali forzati sono segnati con delle X bianche) è semplicemente il prezzo più alto tra due bassi frattali (o il prezzo più basso se tra due alti frattali).

Se qualcuno potesse aiutarmi a codificare questo indicatore, gliene sarei molto grato.

Grazie!

PS. Un ulteriore vantaggio nell'usare il mio metodo manuale nel disegnare gli zigzag è che sappiamo quanto tempo dovremmo aspettare per la conferma che il punto dello zigzag è FISSO. Con il buon vecchio zigzag, non sappiamo mai quando esattamente lo zigzag sarebbe permanente (cioè, non si ridipinge).

 
amenlo9:
qual è la migliore impostazione per lo scalping 1M -5M?

qual è la migliore impostazione per il commercio a lungo termine 30M-1H-4H?

qualcuno può raccomandare?

Attualmente sto usando 12,5,3.

Ciao a tutti,

Qualche amico potrebbe gentilmente dirmi se c'è qualche EA efficace codificato per questo indicatore zigzag (puntatore)?

Come impostare il parametro EA (12,5,3) o qualcosa di simile.

Se nessun EA completato per esso, pagherò qualsiasi codificatore per darmi l'EA automatico.

Tks per qualsiasi risposta

ele:

 
diki_bdg:
se,...zigzag contare il alto e basso ...

supponiamo di poter impostare il parametro in base alla barra.

es: il parametro 72 per 5M tf è uguale a 12 per 30M tf nel grafico 5M..

è corretto?????..

Vorrei sapere 123 patern un altro timeframe nel mio grafico 5M ... qual è l'impostazione dei parametri?

C'è l'indicatore "ZUP_v76" che si può trovare facilmente tramite google.com che disegnerà più zigzag usando diversi dati timeframe su un grafico timeframe.

 

È sul primo post di questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173588