Come si usano gli ingressi per l'indicatore ZigZag? - pagina 5

 
yaniv_av:
Ciao a tutti!

Come posso recuperare (tramite codice) il prezzo per qualche punto dell'indicatore zigzag?

Supponiamo che io voglia sapere qual è il prezzo per gli "angoli" dello zigzag in quell'immagine?

Grazie!

qualcuno può creare un indicatore zigzag in formato excel e in grado di regolare timeframe e il suo ingresso, grazie

 

Indicatore ZigZag: Come stampare il prezzo esattamente quando si forma la nuova linea?

Ciao,

Faccio trading manuale con molto profitto con l'indicatore ZigZag.

Voglio costruire un EA che faccia trading per me.

Per costruire questo EA, ho bisogno di conoscere la direzione della nuova linea e il prezzo esatto di quando si forma.

Sì, so che questo prezzo ritraccerà e voglio che si ridipinga (la linea si allunga).

L'EA che costruirò aprirà un ordine LIMIT quando il "prezzo della nuova linea" sarà noto, e prenderà profitti dal valore della linea ridipinta.

Quindi, qualcuno può aiutarmi con il codice che mi avvisi in qualche modo (sul grafico va bene) del prezzo Bid o Ask di quando la nuova linea si forma PRIMA.

 

Indicatore Zing Zag con allarme

Ciao,

Sto cercando l'indicatore Zing Zag con allarme quando il nuovo alto / nuovo basso è uguale al precedente.

 

ZigZag spiegato...

Ho fatto un sacco di lavoro su ZigZag e sulla sua comprensione e correzione.

Questo post ne parla:

https://www.mql5.com/en/forum/172952/page30

Se volete usare al meglio ZigZag, leggete il thread a cui faccio riferimento lì, per capire ZigZag.

Alcune cose forse non ti servono, ma ci sono spiegazioni sugli ingressi, impostazioni consigliate e una versione corretta disponibile.

Grande essere

 
Sto cercando un indicatore zigzag che accetti 3 parametri diversi.
 
kacharya:
Sto cercando un indicatore zigzag che accetti 3 parametri diversi.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Link utili/threads/strumenti

Sergey Golubev, 2012.08.24 19:22

Tutto su zigzag

  1. Filo di indicatori zigzag
  2. GoldWarrior EA (sistema di trading a zigzag)thread
  3. Filetto dei canali a zigzag
  4. Sistema di trading a canali con zigzag - ilthread
  5. Segui il Bouncing Pip:sistema di trading con indicatori a zigzag e buoni EA (per esempio - bouncingPipEA_BigBear EA e bouncingPipEA_mPower EA).
  6. Zigzag Scalping sistemathread
  7. Trading armonico con indicatori ZUP
  8. 3_Level_ZZ_Semafor (indicatore e sistema di trading) - ilthread
  9. Il potere di ZigZag (parte I). Sviluppare la classe base dell'indicatore - l'articolo

============

.. e guardare il CodeBase(questo link come risultato della ricerca) per versioni più avanzate.

 
Ilpotere dell'indicatore z ig zag è nella sua capacità di tagliare. Lo zig zag può essereutilizzato in una serie di scenari diversi. Come modello di trading, il modo preferito perscambiare la stella della sera è quando appare in rialzo.