Ciclo di tendenza Schaff - pagina 4

 
Big Joe:
Vogliamo uno SCHAFF che cambi i colori !!!!!!!!! :D

https://www.mql5.com/en/forum

oh, ed è anche in prev.page (non l'ho visto prima, manca tutta la pagina)

https://www.mql5.com/en/forum/173478/page2

 
bibbob:
Beh, sono davvero arrabbiato con le persone che mostrano la foto dell'indicatore e non la allegano... quindi faccio questa domanda... perché fai così? che ti rende felice facendo così?... ...

ora probabilmente sapete perché

e no, non rende felice nessuno -

se qualcuno prende il tuo lavoro - taglia il tuo nome, cambia un po' e lo pubblica -

- ti farebbe sentire felice?

La questione è l'etica, le modifiche e gli esperimenti sono una buona cosa.

ma sii etico - non tagliare il nome dell'autore e il copyright

è bene tagliare il nome dell'autore e non mettere il tuo nome al suo posto

 

Per favore, calmatevi ragazzi

camisa:
fate piano ragazzi, mi sono perso qui, cos'è l'indicador che non ridipinge?

Raramente posto perché non sono sicuro di avere molto da aggiungere senza rovinare la tavola.

Detto questo:

*Mladen è uno dei migliori geni residenti qui. Lui sta facendo un lavoro fantastico.

*FXBS è il "MacGyver" del forum. Prende le cose e ne fa qualcosa di più grande e migliore. Show televisivo americano che era molto popolare qualche anno fa.

*Ci sono molti bravi ragazzi qui dentro.

*Non credo che questo ragazzo abbia cercato di iniziare un grande polverone di proposito con Mladen. Penso che la gente abbia frainteso e la situazione sia degenerata. Solo la mia opinione.

*E infine, riverniciatura o no, questo indicatore è ancora molto buono usato come "strumento" con altri. Puoi usarlo con altre cose di trend following per la conferma. Il MACD con questo va bene... hai capito l'idea.

Comunque, un grande ringraziamento al forum di f-tsd. E' mia opinione che questo sia il miglior forum là fuori. Le persone più competenti disposte a condividere le loro idee e il loro lavoro.

Sto preparando qualcosa con MATLAB e il nuovo supercomputer NVIDIA GPU che ho appena comprato. È una nuova idea che ho presentando i dati come oggetti e utilizzando una variante di CFD (fluidodinamica computazionale) per vedere visivamente il "flusso" in tempo reale. Quando è maturo per il consumo, mi piacerebbe offrire i segnali al consiglio gratuitamente se Linuxser ecc ok.

Buona giornata ragazzi.

 

Schaff che cambiano i colori, bountifulllll

Accidenti, ho appena visto sul nuovo google earth 5.0, il cristo degli abissi (vicino a miami).

Ora è possibile esplorare anche gli oceani.

Tempo di immergersi ragazzi

File:
 
alpha24seven:
Mi piacerebbe offrire i segnali al forum gratuitamente se Linuxser ecc. è d'accordo. Buona giornata ragazzi.

Basta iniziare un thread e/o iscriversi a RAS per condividerlo

 

.....

Bibbob è bannato per 1 settimana...Ha menzionato che la fonte di questo indicatore non è da Mladen...pls non pensare che sia da MLADEN....è da quel sito web....

Schaff Trend Cycle EA - Trading System Forex

.....

 

Funyoo è un codificatore troppo grande per rimuovere i riferimenti ai nomi da qualsiasi fonte ... e non l'ha fatto. Se scaricate quello di quel post (il file .mq4 che è allegato appena sopra "Schaff trend cycle EA", o dal post successivo fatto da funyoo, vedrete cosa intendo - anche ora c'è scritto "mladen" nel sorgente)

Come ho detto, un codificatore bravo come funyoo non fa e non ha bisogno di rimuovere i riferimenti

___________________________________________________________________________________________________

PS: il punto di tutta la faccenda era, è e non sarà il modo in cui il codice è arrivato qui. Per favore, rileggete di nuovo i post. Ripeto: la mia risposta a "devi, devi,... e ogni sorta di roba simile, perché altrimenti sei ... quello che è" sarà sempre la stessa - non devo e non voglio. Non ho mai avuto alcun accordo con bibbob (né con il suo alter ID "QQE"), e pretendere che io abbia l'obbligo di postare qualcosa è semplicemente una bugia.

Per quanto riguarda il codice: anche se si tratta di una modifica del mio codice, è comunque una riverniciatura. Se si pensa che io abbia l'obbligo di postare il mio codice per dimostrare che può essere scritto in modo diverso per non ridipingere, mi dispiace, non ho questo obbligo, e non lo posterò (soprattutto dopo che "devi..."Chiamatela testardaggine, chiamatela come volete, ma in qualche modo nella mia convinzione di essere ancora un uomo libero e non uno schiavo (la cui"testardaggine ha bisogno di essere spezzata" - qualunque cosa significhi nella piccola mente malata di qualcuno), penso ancora di essere io a decidere cosa fare con qualcosa che è, dopo tutto (il codice di non riverniciatura), mio)

___________________________________________________________________________________________________

saluti

mladen

QQE:
.....

Bibbob è bannato per 1 settimana...Ha menzionato che la fonte di questo indicatore non è da Mladen...pls non pensare che sia da MLADEN....è da quel sito....

Schaff Trend Cycle EA - Trading System Forex

.....
 
mladen:
Funyoo è un codificatore troppo grande per rimuovere i riferimenti al nome da qualsiasi fonte ... e non l'ha fatto. Se scaricate quello di quel post (il file .mq4 che è allegato appena sopra "Schaff trend cycle EA", o dal post successivo fatto da funyoo, vedrete cosa intendo -anche ora c'è scritto "mladen" nel sorgente)

Come ho detto, un codificatore bravo come funyoo non fa e non ha bisogno di rimuovere i riferimenti

___________________________________________________________________________________________________

PS: il punto di tutta la faccenda era, è e non sarà il modo in cui il codice è arrivato qui. Per favore, rileggete di nuovo i post. Ripeto: la mia risposta a "devi, devi,... e ogni sorta di cose simili, perché altrimenti sei ... quello che è" sarà sempre la stessa - non devo e non voglio. Non ho mai avuto alcun accordo con bibbob (né con il suo alter ID "QQE"), e pretendere che io abbia l'obbligo di postare qualcosa è semplicemente una bugia.

Per quanto riguarda il codice: anche se si tratta di una modifica del mio codice, è comunque una riverniciatura. Se si pensa che io abbia l'obbligo di postare il mio codice per dimostrare che può essere scritto in modo diverso per non ridipingere, mi dispiace, non ho questo obbligo, e non lo posterò (soprattutto dopo che "devi..."Chiamatela testardaggine, chiamatela come volete, ma in qualche modo nella mia convinzione di essere ancora un uomo libero e non uno schiavo (la cui"testardaggine ha bisogno di essere rotta" - qualunque cosa significhi nella piccola mente malata di qualcuno), penso ancora di essere io a decidere cosa fare con qualcosa che è, dopo tutto (il codice di non riverniciatura), mio)

___________________________________________________________________________________________________

saluti

mladen

Non c'è bisogno di ingannare la gente scrivendo e scrivendo, conosciamo tutti il problema ed è il momento di chiudere questa discussione o qualcosa del genere, spero che questo ci mostri di stare attenti ai codici -condivisi o meno-.

 

certo, la modifica, la sperimentazione - è una buona cosa, e c'è un altro :

Il nome dell'autore, l'intestazione dell'indicatore, non è solo copyright, è rispetto o mancanza di rispetto per l'autore, il lavoro che ha fatto

(tutto il lavoro che è stato fatto prima di te, lavoro che stai modificando ora)

Penso che Bibop non ci abbia pensato, in questo caso potrebbe fare così -

//+------------------------------------------------------------------+

//| Schaff Trend Cycle.mq4 |

//| STC_COLOR.mq4 mladen |

//+------------------------------------------------------------------+

//modified by bibbob https://www.forex-tsd.com/261663-post21.html

e questo è tutto - credo che invece di problemi etici che ha sollevato, le domande sarebbero più come - hm... combinando 2 codici di Mladen insieme in questo modo... interessante

20090212 edit: fonte precedente di questa mod: http://www.tradingsystemforex.com/expert-advisors-backtesting/200-schaff-trend-cycle-ea.html#post3388

il problema rimane lo stesso; discusso anche:https://www.mql5.com/en/forum

File:
 

Come va bibbob (ho già dovuto cambiare il nome in QQE - amico, sarebbe una specie di record)?

Bandito da tutti i siti turchi e ora inquini qui?

Un suggerimento: conserva la tua "saggezza" per il tuo giardino "erboso" (potrebbe aiutarlo a crescere)

Ma poi sembra che tu abbia una voglia irrefrenabile di farlo ovunque (la parte inquinante ovviamente - anche se pensi che sia saggezza) Sai, ci sono un sacco di medicine molto buone per questo tipo di problemi (così non devi cambiarti le mutande così frequentemente)

Per quanto riguarda Doug Schaff: non hai mai sentito parlare di lui fino a quando non hai tormentato il braccio di Funyoo per farti fare una "ea personalizzata". Funyoo è un uomo molto più paziente, lo ammetto