Ciclo di tendenza Schaff - pagina 9

 

schaff w/allarme

ho visto questo thread e ho pensato di postare questo. non colori di fantasia, ma ha un allarme.

mi dispiace ma non ho il mql.

 
kikiq:
Plz, qualcuno mi aiuti.

Voglio provare questo indicatore, ma non mi piace guardare lo schermo di tanto in tanto, quindi ho bisogno del vostro aiuto ragazzi.

plz, aggiungete 3 sma per questo indicatore e quando si incrociano, l'avviso apparirà con un suono e informazioni sulla coppia.

Allego l'indicatore.

Grazie in anticipo.

Ciao Kikiq,

Non sono un coder e l'uomo che ha ideato questo beaut, ha giurato di chiudere la discussione (vedi Post #76); Per quanto vorrei aiutarti, purtroppo non sono in grado.

 
kikiq:
Plz, qualcuno mi aiuti.

Voglio provare questo indicatore, ma non mi piace guardare lo schermo di tanto in tanto, quindi ho bisogno del vostro aiuto ragazzi.

plz, aggiungete 3 sma per questo indicatore e quando si incrociano, l'allarme apparirà con un suono e informazioni sulla coppia.

Allego l'indicatore.

Grazie in anticipo.

E perché "non ti piace" come guardare lo schermo mi spammate per PM? me e altri membri.

Solo perché ti piace essere pigro e non ti piace guardare lo schermo spesso gli altri devono lavorare per te?

Poi, chiedete i mods dell'indicatore e senza postare una vera ragione.

Ho un'idea per te.

Perché non assumi un assistente personale?

Cordiali saluti.

 
Linuxser:
E perché "non ti piace" come guardare lo schermo mi spammate per PM? me e altri membri.

Solo perché ti piace essere pigro e non ti piace guardare lo schermo spesso gli altri devono lavorare per te?

Poi, chiedete dei mods dell'indicatore e senza postare una vera ragione.

Ho un'idea per te.

Perché non assumi un assistente personale?

Cordiali saluti.

Oopssssssssssssss è stata una lunga settimana, Linuxser?

 

Ho bisogno di aiuto!!!

Plz, qualcuno mi aiuti!

plz, aggiungi 1 ma semplice, periodo 3 per questo indicatore e quando si incrociano, l'allarme apparirà con suono e informazioni sulla coppia. scusa, non 3 sma, ma solo 1 sma, periodo 3

Allego l'indicatore.

Grazie in anticipo.

File:
 

grazie per tutte le risposte...

Non voglio davvero spammare nessuno, cerco solo di chiedere il vostro aiuto, davvero. ma forse perché il mio inglese non è buono, quindi lo prendete male.

Per gli altri membri che ho pm, mi dispiace molto se pensate che vi abbia spammato, davvero non intendo spammare nessuno.

Modificherò il mio post.

thx per la tua risposta.

 

Ciao Mladen,

Puoi aggiungere l'allarme per tracciare le suppliche di stc? È possibile?

 

Schaff con colori

Ciao a tutti,

Circa un mese fa ho scaricato l'indicatore Schaff Trend Cycle con colori dinamici che è stato originariamente postato da FXBS (grazie per questo).funziona alla grande e il meglio con un grafico a 30min.vorrei allegare l'indicatore ma non ho idea di come farlo-è il mio primo post.mi stavo solo chiedendo se c'è un modo per aggiungere un avviso via email a questo indicatore che si attiverebbe quando i valori 15 e 85 vengono raggiunti.sono per lo più in viaggio ma potrei iniziare le operazioni sul mio cellulare.

Grazie FXBS e anche Mladen, per il buon lavoro e la condivisione.

 

Petor

fxbs:
leggero mod + opzione colori esterni regolari

Bellissimo indicatore! Grazie mille!

 

qualcuno può aiutarmi

Salve gente,

ho trovato questo grande indi, il suo tipo di ciclo di tendenza Schaff. qualcuno può mettere un allarme su di esso per comprare a 0 e vendere a 100? in realtà preferirei un ea, ma vediamo come va. l'ho usato con ottimi risultati. ho allegato l'indicatore, spero che mladen o qualche altro coder possa aiutarmi ... grazie

File: