Ciclo di tendenza Schaff - pagina 5

 

Schaff

Guardate l'ultimo grafico in questo allegato. Qualcuno ha l'indicatore nella finestra principale disponibile per MT4?

Forex Trading : Strategia FX : Doug Schaff

 

Alcune letture interessanti su Schaff:

http://www.fxstreet.com/education/technical/advanced-indicator-manual/tc-trigger/

Penso che potrei uccidere un gatto o due per la versione colorata non riverniciante di Schaff

 
big joe:
alcune letture interessanti su schaff : Penso che potrei uccidere un gatto o due per la versione colorata schaff non riverniciante

[attach]78279[/attach]

[attach]78280[/attach]

[attach]78278[/attach]

File:
ep.gif  14 kb
994.gif  3 kb
 
hellkas:
[attach]78279[/attach]

[attach]78280[/attach]

[attach]78278[/attach]

Looooooooooooooooooollllll

:D

 

che ne dite di aggiungere un allarme sonoro????

mladen?

 

http://www.fxstreet.com/education/technical/advanced-indicator-manual/tc-trigger/

Qualcuno sa dove prendere l'indicatore tratteggiato che sta usando sul terzo grafico?

Grazie,

todd

 
mladen:
E cosa hanno fatto i poveri gatti per meritarselo?

_____________________________________________________________________________________________________

Che ci crediate o no, ci sono più modi per fare cambiamenti di colore "senza ridipingere": fare una versione con istogramma, fare una versione a punti (frecce), fare una versione come quella che sto postando qui o fare una versione come quella che non sto postando qui (e non ho intenzione di farlo). Credo che tutto dipenda dall'immaginazione del codificatore come sta per "fare il lavoro".

Dal momento che la versione che sto postando qui è in un certo senso più di quanto tu abbia contrattato (non è solo due colori, per esempio) il resto dipende da te. Solo una raccomandazione: scoprirete che, poiché non utilizza in prima istanza alcun buffer, è destinato esclusivamente al trading discrezionale (o visivo)

saluti

mladen

WOW grazie mille Mladen.

Grazie per la tua generosità.

Speriamo che i miei gatti siano (ancora) al sicuro!

 

Basta lasciare i poveri gatti da soli Altrimenti, nemmeno milioni di cambi di colore aiuteranno nel commercio

Big Joe:
WOW grazie mille Mladen.

Grazie per la tua generosità.

Speriamo che i miei gatti siano (ancora) al sicuro!
 

Ciao mladen,

Ancora una volta, grazie per l'indicatore schaff...bello:-))

Tutto il meglio

Xard777

 

Whooppsssss

C'è un po' di disturbo su GY

File:
whoops.gif  33 kb