Indicatori di sovrapposizione - pagina 4

 

Grazie ho cercato una soluzione per combinare il problema degli indicatori per molto tempo e ho anche provato a combinare del codice mq4

molto ben spiegato perché sono una persona visiva

solo per mettere la ciliegina sulla torta, come si può ridurre o eliminare l'intestazione dell'indicatore in quanto è d'intralcio

limestreamx:
ecco come si fa mio caro...
 

Qualcuno sa come un indicatore di overlay potrebbe essere codificato in un EA? Grazie

 
leeb:
Qualcuno sa come un indicatore overlay potrebbe essere codificato in un EA? Grazie

È un indicatore come altri, è solo la rappresentazione grafica che viene sovrapposta.

 

Ciao BigJoe, grazie per la tua risposta - ho bisogno dei valori di un indicatore sovrapposti ad un altro indicatore, questi sono diversi da quando l'indicatore è usato da solo. Qualche idea? Grazie

 

Sovrapposizione dell'indicatore Momentum

Ciao a tutti,

Qualcuno è in grado di caricare un indicatore Momentum o ROC (o entrambi) che sovrapponga i dati di 2 o 4 coppie FX in una finestra. Per MT4:)

Grazie mille

 

Come determinare l'incrocio di due indicatori di sovrapposizione?

Cari tutti,

Ho un problema in mql4.

L'immagine qui sotto consiste in 2 indicatori overlay.

RSI(2) e CCI(6).

Visivamente posso determinare l'incrocio tra cci e rsi (indicato dal cerchio rosso), ma non so come implementare nell'ea (codifica mql4).

Penso che il valore cci debba essere trasformato in valore rsi o viceversa. E' possibile o avete qualche idea?

Per favore ho bisogno del vostro aiuto.

Saluti

Hans

File:
cr02.jpg  97 kb
 

...

Scusa se te lo chiedo... ma la maggior parte degli incroci portano a falsi segnali...

 
Pava:
Scusa se te lo chiedo... ma la maggior parte degli incroci porta a falsi segnali...

Lo so, non sono troppo stupido, dipende solo dall'incrocio di due indicatori. E 'ancora bisogno di conferma da un altro indicatore o multi time frame.

Non rispondi alla mia domanda, grazie per l'avvertimento.

Rgds

Hans

 

...

hans_dec:
Lo so, non sono troppo stupido, dipende solo dall'incrocio di due indicatori. E 'ancora bisogno di conferma da un altro indicatore o multi time frame.

Non rispondi alla mia domanda, btw grazie per l'avvertimento.

Rgds

Hans

Non ho mai detto che sei stupido........CCI ridipinge... non è vero?

 
Pava:
Non ho mai detto che sei stupido........CCI ridipinge... non è vero?...

Come so, non lo fa.