Ema Cross! - pagina 83

 

MACD Fibo

L'indicatore MACDFibo come parte della strategia di trading MACFibo creata da Dinesh Yadav

Regole di trading:

SEGNALE SHORT:

When 5EMA crosses 20SMA down:

Disegna 2 punti come di seguito:

PUNTO A: prezzo di chiusura della candela che ha confermato il crossover al ribasso

PUNTO B: prezzo più alto dell'onda corrente prima del crossover,

Obiettivo di profitto: @ 161.8 livello fibo

Stop Loss: massimo 38.2 (minimo @ 78.6) in base alla tua propensione al rischio.

Segnale lungo:

Quando il 5EMA incrocia il 20SMA in alto:

Disegna 2 punti come segue:

PUNTO A: prezzo di chiusura della candela che ha confermato l'incrocio al rialzo

PUNTO B: prezzo più basso dell'onda corrente prima del crossover,

Obiettivo di profitto: @ 161.8 livello fibo

Stop Loss: massimo 38.2 (minimo @ 78.6) basato sulla tua propensione al rischio.

Meccanismo di uscita per i trade perdenti, se lo stoploss deve ancora essere colpito: se il 5EMA incrocia l'8SMA nella direzione opposta al vostro trade aperto.

Lo posto qui poiché l'indicatore stesso è stato fatto qui (originariamente era un 3 ema cross) con alcune estensioni e aggiornamenti e una presentazione un po' diversa

File:
macd_fibo.gif  22 kb
macfibo.mq4  6 kb
 

L'ho visto grazie:)

 
mladen:
Indicatore MACDFibo come parte della strategia di trading MACFibo creata da Dinesh Yadav

Regole del trading:

Lo posto qui dato che l'indicatore stesso è stato fatto qui (originariamente era un 3 ema cross) con alcune estensioni e aggiornamenti e una presentazione un po' diversa

Ciao Miaden

Scusa la mia ignoranza ma proprio non capisco le regole....

Potresti per favore ripubblicare un grafico con il tuo indicatore e mostrare le linee fib e indicare un esempio di entrata e uscita.

Grazie e grazie per tutto quello che fai qui nel forum.

G

 

Lo amo

codersguru:
Ciao gente,

Ho creato un indicatore per aiutarti a vedere cosa succede con l'expert advisor EMA CROSS.

Attacca l'indicatore al grafico e dimmi cosa ne pensi?

Ingressi:

ShortEma:= Imposta il valore della EMA corta allo stesso valore dell'esperto, valore predefinito e consigliato = 10.

LongEma:= Imposta il valore dell'EMA lungo allo stesso valore dell'esperto, valore predefinito e consigliato = 80.

UpCross:= Imposta il colore della freccia nel caso in cui l'ema corta attraversi l'ema lunga al rialzo, default = Oro.

DownCross:= Imposta il colore della freccia nel caso di ema corta che attraversa ema lunga verso il basso, default = DarkGreen.

ArrowCode:= Imposta il codice della freccia (l'immagine della freccia) nel caso di ema corta che attraversa ema lunga, default = 34(forbici).

Alert_On: = Impostate questo valore su true se volete essere avvisati in caso di attraversamento, default = true.

può aiutare a modificare quando cross MA up aprire 4pair Comprare audusd, comprare Nzdusd, comprare eurusd, vendere usdcad

quando cross MA giù --> aprire vendere --> vendere audusd vendere nzdusd, vendere eurusd, comprare usdcad

Chiudere tutte le posizioni in blok (magicnumber) quando il profitto 100pipd

Grazie

 

grande minaccia

Ho imparato molto da questa minaccia!

Grazie mille!

 

Ciao,

Per favore qualcuno può condividere se questo EA funziona su ECN.

Grazie.

Cordiali saluti

 

Vorrei no anche io, per favore

 

come impostare l'ea dato che non ci sono opzioni

 

Grande mq4

 

qual è il miglior incrocio di ema per EUR/USD su m15?