Ema Cross! - pagina 19

 

Potresti spiegare meglio?

Audio:
Ciao codersguru perché l'ea non si chiude adesso? 1 prende profitto e si corregge e va nella stessa direzione e guadagna fino a quando non va di nuovo? Cosa c'è che non va?

Potresti spiegare meglio?

 

Nuove transazioni dopo il riavvio di MetaTrader

Salve,

Oggi ho riavviato MetaTrader per tre volte. E ogni volta l'EA ha fatto un nuovo trade. Hai qualche spiegazione del perché questi trade vengono fatti dopo il riavvio di MT e non mentre MT è in funzione?

Ripensandoci, forse ha qualcosa a che fare con l'impostazione immediate_trade=true?

 
 
Hendrick:
Ciao,

Ho riavviato MetaTrader oggi per tre volte. E ogni volta l'EA ha fatto un nuovo trade. Hai qualche spiegazione del perché questi trade vengono fatti dopo il riavvio di MT e non mentre MT è in funzione?

Ripensandoci, forse ha qualcosa a che fare con l'impostazione immediate_trade=true?
  • Hai attaccato l'EA all'EURUSD (per esempio) e hai usato le impostazioni di default.
  • Non si è aperto nulla durante l'esecuzione del MT, ma quando hai riavviato il MT l'EA ha fatto un nuovo trade (EURUSD).
  • E ogni volta che si riavvia l'EA fa un nuovo trade (EURUSD)?
  •  

    Micro lotti?

    Ciao!

    Un'altra domanda. Una delle proprietà è Lotti. Gli ho dato il valore di 0.05, cercando di simulare un microconto. L'EA però usa ancora un lot-size di 0.1. E' un problema dell'EA, del mio broker o di MT stesso? Cosa ne pensate?

     
    hellkas:
    Ciao Codersguru...

    Il mio problema è lo stesso di Hendrick...

    Ho un MT che gestisce Eur, Gbp, Chf, Jpy e Cad e quando riavvio il MT si aprono nuovi ordini (EurUsd). Riavvio di nuovo e si apre un nuovo ordine (UsdChf), e così via...

    Nel diario appare "trade contest occupato"...

    Infatti, ho lo stesso problema!

    BTW: ho iniziato ieri con un conto demo di 3000. Dopo 1 giorno il mio conto è di 3214.86! Che inizio!

     
    Hendrick:
    Infatti, ho lo stesso problema! BTW: ho iniziato ieri con un conto demo di 3000. Dopo 1 giorno il mio conto è di 3214,86! Che inizio!

    Ciao Hendrick

    Potresti per favore dirmi le tue impostazioni e TF.

    Grazie

     
    File:
     

    Gestione del denaro!

    Hendrick:
    Ciao, un'altra domanda. Una delle proprietà è Lots. Gli ho dato il valore di 0.05, cercando di simulare un microconto. L'EA però usa ancora un lot-size di 0.1. E' un problema dell'EA, del mio broker o di MT stesso? Cosa ne pensate?

    Imposta MM a false//Usa Money Management o no.

     

    Grazie!

    Nicholishen:
    Ciao Codersguru!

    Voglio innanzitutto ringraziarti per i fantastici corsi di apprendimento di MT. Senza di essi, non so come avrei potuto imparare mql così velocemente. Tu sei l'UOMO!

    Recentemente, ho programmato gli ea per essere in grado di fare trading in una moltitudine di modi diversi in modo che io sia in grado di testare gli ea su un conto live mentre ho più impostazioni in esecuzione sulla stessa coppia e lo stesso TF. Mi piace l'idea dell'EMA, e ho codificato un EA che utilizza i tuoi criteri. Questa versione sarà in grado di scambiare istanze quasi illimitate dell'EA con diverse impostazioni sullo stesso TF/PAIR o qualsiasi combinazione. Il programma imposta una GlobalVariable in MT e la usa per creare un ID unico che viene poi inserito nel commento dei trade aperti. L'EA elabora quindi gli ordini in base a questo ID unico.

    Inoltre, ho aggiunto una funzione per scrivere un file csv che assomiglia a una dichiarazione di trading che include le impostazioni che erano in atto al momento del test (cartella expert/files). Dopo aver fatto trading in questo modo ci saranno un sacco di trade da tutti i diversi EA, quindi essenzialmente è qui che si va per ottenere i trade stmnts accurati.

    Fuori dalla scatola, dovrebbe funzionare proprio come la V2. Ci sono alcune caratteristiche extra che ho aggiunto nel caso qualcuno voglia andare in diretta.

    Apprezzo tutto, e sono curioso di vedere quali sono i vostri pensieri su questo!

    Nic

    Nic,

    Grazie !

    Sembra davvero figo anche se non ho ancora indagato!

    Grazie ancora!