Ema Cross! - pagina 81

 

grazie

è davvero un privilegio conoscere ciò che codersguru ha dato su questo forum, davvero una classe!!! grazie per tutto il tempo che hai risparmiato, gli sforzi di pensiero e il sacrificio per questo EAs. lo sto usando per il conto live ora.

 
codersguru:
Intendi chiudere tutte le operazioni aperte se il saldo è stato aumentato del x%?

Sì di x%.

Grazie

 

L'EA cross 2 non sembra fare un ordine di vendita per me? Dal backtesting quando la MA corta si muove verso il basso attraverso la MA lunga, l'EA piazza un ordine di acquisto invece di una vendita. Così il 27 novembre 2009 fa saltare il mio conto nel backtesting e dice di chiudere allo stop.

Qualcun altro ha visto questo problema e sa come risolverlo?

Grazie

 

Devo riscrivere questo esperto invecchiato

Ciao gente,

Penso di dover riscrivere questo Esperto invecchiato.

Qualche suggerimento?

 

...

codersguru:
Ciao gente,

Credo di dover riscrivere questo Esperto invecchiato.

Qualche suggerimento?

Gli Ea non migliorano con l'età... come il vino?

 
Pava:
Gli Ea non migliorano con l'età... come il vino?

Sì, ma ho dimenticato di coprire la canna. Ma ho dimenticato di coprire la botte.

 
codersguru:
Ciao gente,

Credo di dover riscrivere questo Esperto invecchiato.

Qualche suggerimento?
Pava:
Gli Ea non migliorano con l'età... come il vino?
codersguru:
Sì. Ma ho dimenticato di coprire la botte.

codersguru, non scavare troppo, chiudi la botte e riscrivi.

Pava, il vino non è buono con troppi invecchiamenti...

...

 

...

Bongo... sono ancora nel liquore duro... non sono abbastanza vecchio per il vino:)

 

idee

Ciao Coders,

Prima di tutto - amo il vostro lavoro. Ho appena iniziato a leggere la vostra guida di formazione per imparare a codificare i miei EAs. Dopo averla letta, tanto di cappello a te e agli altri in forex TSD che condividono i tuoi EAs e indis con quelli di noi che guardano il codice che scrivi e si grattano la testa.

Ho appena ottenuto l'EA come è quello di vendere quando è destinato a vendere quando l'interruttore di inversione è falso (cioè il commercio con il trend) quando l'ho impostato su vero (contro il trend) si compra e vende.

Ma penso che una buona gestione del denaro, stop e trailing loss e l'opzione per il conto micro.

Per quanto riguarda lo stop loss non ho idea se sia possibile, ma è possibile impostare automaticamente lo stop loss all'ultimo minimo o massimo dello swing?

Forse anche un filtro per ridurre al minimo i falsi incroci?

Grazie,

 

Sistema MA con filtro a tre corvi

Salve,

Ho lavorato su un sistema di crosing EMA che non fa trading su tutti gli incroci ma usa invece la posizione di due EMA per convalidare le condizioni di entrata su una formazione a candela.

Questo è:

Se l'EMA a breve termine > EMA a lungo termine e appare una formazione di tre corvi neri, viene attivato un ordine di acquisto a mercato

Se l'EMA a breve termine < EMA a lungo termine e appare una formazione di tre soldati bianchi si attiva un ordine di vendita a mercato.

Uno stop loss e un take profit sono impostati come multipli dell'ATR e anche un trailing stop è impostato come multiplo dell'ATR.

Penso che la performance potrebbe essere notevolmente migliorata se l'entrata non fosse fatta a mercato ma con un ordine di stop pendente, ma quell'ordine deve essere cancellato se il mercato non va nella nostra direzione, diciamo in due barre, ma non sono stato in grado di codificare questa condizione...... Un aiuto sarebbe molto apprezzato qui .

Ho allegato il codice e i risultati su un conto mini su IBFX.

Grazie per aver letto e spero che qualcuno sia interessato a questo post.

PS:

Accetto tutte le critiche con umiltà, e per favore siate duri quanto volete, è il mio primo EA (in realtà ho creato solo il codice Candlestick e il codice stop, tp, e TS, il resto è parte di altri esperti che ho trovato online e integrato nel mio codice, quindi se vedete qualcosa che avete già visto, questa è la ragione, grazie a tutti quei coders che hanno postato)