Ema Cross! - pagina 59

 
chinplant:
Il thread è iniziato in modo molto promettente ma è andato rapidamente giù per lo scarico del cesso o perché l'EA ha smesso di funzionare o perché una formula di successo è stata trovata e tenuta privata da qualcuno.

Davvero non capisco questo tipo di mentalità... questo ragazzo arriva in un forum, non dice niente di positivo solo commenti negativi cosa vuoi? Diventare ricco in una settimana? Il trading è un lavoro duro, non è per tutti!!!

PS: Sono solo arrabbiato perché questo è il suo secondo commento negativo e non produttivo in meno di un giorno... Amministratori e moderatori sentitevi liberi di cancellare questo post, non voglio causare alcun problema... Scusate!

Cordiali saluti a tutti

 

Grazie!

chinplant:
Il thread è iniziato in modo molto promettente ma è andato rapidamente in malora o perché l'EA ha smesso di funzionare o perché una formula di successo è stata trovata e tenuta privata da qualcuno.

chinplant,

Grazie per le vostre accuse!

Questo significa molto per me. Significa che non sei uno dei miei amici che credono che ho già condiviso troppo e sicuro che non sto nascondendo nessuna formula di successo!

Spero di vederti in un altro bagno!

 
codersguru:
chinplant,

Grazie per le vostre accuse!

Questo significa così tanto per me. Significa che non sei uno dei miei amici che credono che ho già condiviso troppo e sicuro che non sto nascondendo nessuna formula di successo!

Spero di vederti in un altro bagno!

:D :D

grande risposta!

 
codersguru:
chinplant,

Grazie per le vostre accuse!

Questo significa così tanto per me. Significa che non sei uno dei miei amici che credono che ho già condiviso troppo e sicuro che non sto nascondendo nessuna formula di successo!

Spero di vederti in un altro bagno!

codersguru, questa è la classica reazione che mi aspettavo da te. sai cosa, la cosa che mi frustra di più sono quelle vuote promesse fatte da te ma pochissimi risultati costruttivi. spero che tu non la prenda troppo sul personale ma il titolo di guru della programmazione è ancora da guadagnare!!!!!

 
creative:
Davvero non capisco questo tipo di mentalità... questo ragazzo arriva in un forum, non dice nulla di positivo solo commenti negativi cosa vuoi? Diventare ricco in una settimana? Il trading è un lavoro duro, non è per tutti!!!

PS: Sono solo arrabbiato perché questo è il suo secondo commento negativo, non produttivo in meno di un giorno... Amministratori e moderatori sentitevi liberi di cancellare questo post, non voglio causare alcun problema... Scusa!

Cordiali saluti a tutti

pensavo che questo fosse un forum per promuovere la libera opinione ma mi dà davvero l'impressione di un circuito chiuso di "amici" ben collegati. guardate alcuni dei thread e vedete voi stessi, quelli che coinvolgono Mr. coderguru o finiscono in un controllo di versione mancante o in qualche tipo di promessa non mantenuta. non ho alcun problema con coderguru dato che non lo conosco nemmeno. tutto quello che voglio fare è aumentare la consapevolezza criticando apertamente l'ovvio - libera opinione ricorda.

A proposito, io sono già ricco quindi non mi preoccupa molto.

 
chinplant:
Pensavo che questo fosse un forum per favorire la libera opinione ma... libera opinione ricorda. a proposito, io sono già ricco quindi non mi preoccupa più di tanto.

Ciao Chinplant, Forex Tsd non è 'un forum di libere opinioni'. Infatti questo forum non è orientato alle 'opinioni'.

Questo forum è un luogo dove i Forex Traders imparano insieme a fare meglio il trading.

Se hai bisogno di risposte assolute, la chiave non è codersguru, la chiave è Rodrigo Rato (non è un membro di questo forum).

Se codersguru avesse tutte le risposte sicuramente non parteciperebbe ad un forum per migliorare il trading.

Cordiali saluti.

 
chinplant:
pensavo che questo fosse un forum per favorire la libera opinione, ma mi dà davvero l'impressione di un circuito chiuso di "amici" ben collegati. guarda alcuni dei thread e vedi tu stesso, quelli che coinvolgono Mr. coderguru o finiscono in un controllo di versione mancante o in qualche tipo di promessa non mantenuta. non ho alcun problema con coderguru, dato che non lo conosco nemmeno. tutto quello che voglio fare è aumentare la consapevolezza criticando apertamente l'ovvio - libera opinione ricorda. tra l'altro, sono già ricco quindi non mi preoccupa molto.

chinplant,

Penso che molte persone qui (e ogni utente MetaTrader in tutto il mondo) debbano un po' o molto al guru dei codificatori (io sono uno di loro, non so gli altri).

Almeno lui è l'unico che ha scritto un tutorial completo di MQL4 gratuitamente. Non è abbastanza? Non abbastanza! Bene, per favore leggete questi topic in MetaQuotes:

http://www.metaquotes.net/forum/1874/

http://www.metaquotes.net/forum/1543/

Saluti

Mohammed!

 
babarmughal:
Ciao delsule ,

r u ancora testando EMAcross2 come r i risultati..il suo stato 3 settimane ora...

Grazie

Babar

Ciao Babar,

Lo sto usando da due giorni con diverse impostazioni e anche i risultati non sono male.

ema cross 2: tf 1h, ema short=1, ema long=13, tp 160, ts 30,sl 30, reverse=true, immediate trade=false, mm= false

Sulle coppie eurusd, gbpusd, usdchf, usdjpy, eurjpy, usdcad, audusd, eurgbp

Funziona solo dalle 8 alle 20.

Ignora il primo trade nella dichiarazione. Non da esperto.

File:
ema_cross.htm  17 kb
 
delsule:
Ciao Babar,

Lo sto usando da due giorni con diverse impostazioni e anche i risultati non sono male.

ema cross 2: tf 1h, ema short=1, ema long=13, tp 160, ts 30,sl 30, reverse=true, immediate trade=false, mm= false

Sulle coppie eurusd, gbpusd, usdchf, usdjpy, eurjpy, usdcad, audusd, eurgbp

Funziona solo dalle 8 alle 20.

Ignora il primo trade nella dichiarazione. Non da esperto.

Si prega di fornire url quale versione di molti EMA EA stai usando....

Grazie mille

 
glader:
Per favore, fornisci l'url di quale versione di EMA EA stai usando.... Grazie mille

Ok. Quello allegato.

File: