Ema Cross! - pagina 15

 
Hendrick:
Saluti Codersguru!

Ho seguito un sacco di discussioni sugli EA per MetaTrader nell'ultimo anno. Alcuni buoni, alcuni migliori e altri peggiori. Non so ancora perché, ma mi piace questo tuo EA. Credo che abbia molto potenziale. Ho fatto un po' di backtesting e ho deciso di scambiare un conto mini-demo da 5K con le seguenti coppie e TF:

USD/CHF H4

GBP/CHF H1

EUR/CHF H1

EUR/USD H4

EUR/JPY M30

EUR/AUD H4

AUD/USD D

USD/CAD D

EUR/CAD H1

Vi terrò informati sui risultati.

Hendrick,

Grazie mille !

 

Non è molto sicuro fare trading senza stop loss. Date un'occhiata a 2 grafici:

Deposito iniziale: 10000

Qualità di modellazione: 89,99%

1. GBPUSD giornaliero 2004.06.21 - 2006.02.16

Profitto netto totale: 36237

2. GBPUSD 1H 2004.06.21 - 2006.02.16

Profitto netto totale: -8878

File:
daily.gif  6 kb
1h.gif  7 kb
 

Semplice, migliore, uno migliore, buono, uno buono, più buono, migliore, uno migliore, super, uno super, superlativo e cosìooo oonn, Coders guru sei come alcune parole sagge che dicono che nessuna montagna è abbastanza alta, il cielo non ha limiti.

 

UseStopLoss

krall:
Non è molto sicuro fare trading senza stop loss. Dai un'occhiata a 2 grafici:

Deposito iniziale: 10000

Qualità di modellazione: 89,99%

1. GBPUSD Giornaliero 2004.06.21 - 2006.02.16

Profitto netto totale: 36237

2. GBPUSD 1H 2004.06.21 - 2006.02.16

Utile netto totale: -8878

krall,

Puoi impostare UseStopLoss a true se vuoi usare lo stop loss.

Hai usato lo stop loss nel test giornaliero GBPUSD di cui sopra?

 

Non l'ho fatto, sul giornaliero non è necessario in questo caso. Ma non riesco a trovare uno stop loss adeguato per 1H, che non uccida il profitto.

 

Krall, i tuoi risultati dal grafico giornaliero al grafico a 1 ora con o senza stoploss sono incompleti in quanto la perdita è una perdita registrata a causa di un trade attualmente ancora aperto (che non puoi contare in quanto è ancora in corso). Dei trade completati, quelli sono quelli da guardare. Generalmente nessuno stop funziona meglio, tuttavia si tratta più di una questione di "cosa puoi sopportare".

Per avere una vera rappresentazione dell'accuratezza, rimuovete l'ultimo trade se è in perdita (come farà questo sistema perché ha bisogno che il ciclo si completi). Con questo, si ottiene un vero profitto netto (come si può avere nel backtesting in MetaTrader).

Graham

 
Hendrick:
Saluti Codersguru!

Ho seguito un sacco di discussioni sugli EA per MetaTrader nell'ultimo anno. Alcuni buoni, alcuni migliori e altri peggiori. Non so ancora perché, ma mi piace questo tuo EA. Credo che abbia molto potenziale. Ho fatto un po' di backtesting e ho deciso di scambiare un conto mini-demo da 5K con le seguenti coppie e TF:

USD/CHF H4

GBP/CHF H1

EUR/CHF H1

EUR/USD H4

EUR/JPY M30

EUR/AUD H4

AUD/USD D

USD/CAD D

EUR/CAD H1

Vi terrò informati sui risultati.

Ora quale set EA stai usando, il cross della media mobile o il canale della media mobile? Presumo la media mobile incrociata.

Graham

 
Krall, i tuoi risultati dal grafico giornaliero al grafico a 1 ora con o senza stoploss sono incompleti in quanto la perdita è una perdita registrata a causa di un trade attualmente ancora aperto (che non puoi contare in quanto è ancora in corso). Dei trade completati, quelli sono quelli da guardare. Generalmente nessuno stop funziona meglio, tuttavia si tratta più di una questione di "cosa puoi sopportare". Per avere una vera rappresentazione dell'accuratezza, rimuovete l'ultimo trade se è in perdita (come farà questo sistema perché ha bisogno che il ciclo si completi). Con questo, si ottiene un vero profitto netto (come quello che si può avere nel backtesting in MetaTrader).

Ho controllato, e l'ultimo trade è stato chiuso a causa della chiamata di margine.

Con questo EA abbiamo bisogno di un deposito davvero enorme

 
krall:
Ho controllato, e l'ultimo trade è stato chiuso a causa del margin call. Con questo EA abbiamo bisogno di un deposito davvero enorme

Magari pubblica il tuo riassunto dettagliato così posso dargli un'occhiata.

Grazie,

Graham

 

Un altro esempio con GBPUSD 1H, senza stop loss.

Questa volta deposito 50000$

2005.09.12 comprare per 1.8356 e questo ordine è ancora aperto fino ad ora. Quindi abbiamo bisogno di un conto gigantesco e di nervi d'acciaio...