Strumenti per analizzare le transazioni - pagina 9

 

AccountHistory_tsd EA è su questo thread https://www.mql5.com/en/forum

 

qualcuno sa perché ReportTSD_v3_opentrades visualizza solo il primo trade aperto e non gli altri?

Ho 9 trade aperti. .

Lo script pubblica le operazioni chiuse senza problemi.

 
project1972:
Troppe persone hanno richiesto un indicatore che stavo usando per mostrare il capitale del conto, sfortunatamente, quell'indicatore ha del codice proprietario e l'autore non vuole rilasciarlo.

Per superare questo problema ho codificato qualcosa di simile basandomi su BalEq_v1 public Indy.

Il risultato finale è quasi lo stesso e senza usare alcun codice proprietario.

Importare il file TPL nella cartella Template e il file AccountEquityAnalyzer.mq4 nella cartella Indicators

Ricordatevi di impostare il StartingDeposit all'importo iniziale del vostro conto.

L'Indy farà anche uno screenshot ogni 60 minuti e lo memorizzerà nella tua cartella dei file

Se vuoi caricare automaticamente lo screenshot su un server web usa l'EA EliteFTP

Godetevi

Grazie amico!

 

Per quanto riguarda Metatrader 5 ...

Sì, quando Metatrader 5 sarà annunciato per i test pubblici, penso che convertiremo la maggior parte degli EA della sezione elite in questa nuova piattaforma.

Inoltre, la conversione della maggior parte degli EA da utilizzare con i broker ENC/STP è già iniziata. Penso che sarà finita entro la fine di luglio e dopo di che io (o gli autori/codificatori) la pubblicherò. Perché come penso - i broker ENC saranno presto molto popolari.

La maggior parte della sezione elite Eas sta già avendo versioni hedge/non-hedge da usare con IBFX per esempio.

Stiamo continuando a sviluppare un nuovo Electra/Alpha EAs che usa l'indicatore Ichimoku per controllare/prevedere le condizioni del mercato. Sarà finito entro 2 settimane (e le nuove versioni saranno pubblicate con la spiegazione).

Difficoltà.

Non sono pienamente soddisfatto della presentazione dei risultati qui ... Sto facendo le dichiarazioni ogni fine settimana per 4 anni conistentemente ... + file excel + altro ... può essere buono avere qualcosa automaticamente come Metaquotes ha fatto per il concorso con i grafici, o può essere sezione elite avrà qualche "casa" con il nuovo webdesing RAS (ma io non sono sicuro mi dispiace) ... comunque se qualcuno sta avendo qualche idea su di esso - si prega di inviare PM a me.

Queste sono tutte le notizie.

 

Se l'EA è in esecuzione, perché non solo una dichiarazione FTP postata in questo thread?

O "A la" mt4stat.com, con i tuoi annunci e link

O semplicemente pubblicare un resoconto mensile ma meno automatizzato

 
Gray Eminence:
Se l'EA è in esecuzione, perché non solo una dichiarazione FTP postata in questo thread?

O "A la" mt4stat.com, con i tuoi annunci e link

Oppure basta postare una dichiarazione mensile ma meno automatizzata

È esattamente quello che sto facendo da 4 anni. Ma lo sto facendo settimanalmente. Per 4 anni https://www.mql5.com/en/forum/174416

Hai l'altra proposta diversa da quella che sto già facendo qui per 4 anni settimanalmente?

O stai solo promuovendo i tuoi link commerciali qui?

Sto parlando seriamente cercando di trovare il modo migliore di visualizzazione dei risultati delle prestazioni degli EAs. Perché alcuni di loro stanno eseguendo molto bene.

In questo modo utilizzando questo indicatore per esempio:

Quello che sto facendo ora per 4 anni ogni fine settimana:

- Dichiarazioni delle prestazioni degli EAs;

- dichiarazioni in dollari e in pip

- dichiarazioni visive a volte;

- tutti i dati sono inseriti in un file excel per una migliore visualizzazione.

Settimanalmente ogni fine settimana per 4 anni costantemente.

Tutta la descrizione è qui https://www.mql5.com/en/forum/174416

Per la mia comprensione - non è sufficiente.

E' necessario avere più dichiarazioni visualizational messe automaticamente nel modo di grafico e tutte le statistiche di performance per ogni singolo EA e ogni singola coppia. E in questo caso solo la sezione d'elite EAs dovrebbe essere presentata nel modo giusto.

Perché molti codificatori mettono i loro buoni EAs qui nella sezione elite come file mql4 e noi dovremmo presentare le performance nel modo più semplice possibile.

Perché la sezione elite è il servizio.

Penso che molti membri d'elite saranno d'accordo con me per trovare un modo aggiuntivo di presentazione dei risultati.

File:
 

Perché sai ... quali EAs stanno performando molto bene per giugno?

- NewsTrader_v1.53 impostazioni nfp;

- Scalp_net_v1.3 con timefilter (con una buona performance costante);

- Scalp_net_v1.5 con e senza timefilter

- Lavaggio del cervello 1c per timeframe H4

- StepMAExpert_v1.45 per GBPUSD per il broker Alpari

- TrendEnvelopeExpert_v2.2;

- BrainExpert_v2

- Versione Alpha dll

- Alpha SRSI versione impostazioni

- Alpha PET 1 versione impostazioni

- Goldwarrior versione normale

- Goldwarrior versione broker IBFX

- Goldwarrior con filtro temporale

- Busta tutte le versioni (solo per EURUSD)

- SBS_v1.21;

- FozzyExpert_v1.2;

- easyLMA_v6.

E non ho menzionato le coppie ... quindi moltiplicare per 8 come media ... diverse dimensioni del lotto, diversi broker, rischio diverso ... alcuni EAs sono il commercio spesso, alcuni di loro - non.

E non sono tutti.

Per esempio: MaChannel non ha ottenuto buoni risultati a giugno, ma questo EA sta ottenendo ottimi risultati già da 6 mesi!

La versione Electra Absolute si è comportata bene per maggio ...

Quindi, moltiplicare per 5 almeno ...Quindi, quanti EAs/coppie dovremo analizzare ogni settimana per capire la performance dalle dichiarazioni?

680.

----------

Sapete cosa è necessario fare per saperlo per coppia e ogni settimana?

E 'necessario guardare i file excel, che decomprimere / unrar può essere 500 file caricati settimanalmente sulla sezione elite ...

Per me: è necessario spendere almeno mezza giornata solo per capire ... Ma io sto facendo queste affermazioni, lo sai?!

Potete immaginare: quante difficoltà stanno avendo gli altri membri cercando di capire quale EA ha funzionato bene e perché e quando e cosa usare e cosa fare?

Dovrebbero passare solo i GIORNI a capire, a zippare, a decomprimere, a decomprimere e a guardare excel...

Di cosa sto parlando ...

-----------

Abbiamo bisogno di un ulteriore modo di presentazione delle prestazioni o strumento nel modo di visualizzazione più semplice.

Come sezione separata all'interno della sezione elite.

Nel modo di "basta guardare e capire tutto" senza cerniere/strappare e disincagliare ...

Tutto dovrebbe essere semplice e comprensibile nel modo di KISS ("Keep It Simple and Stupid").

Se è complicato e poco comprensibile quindi scusate ...

-----------

Ho ragione, mi dispiace. Abbiamo davvero bisogno di qualcosa di più qui che postare le dichiarazioni.

 

Il forum

  1. Strumenti per analizzare i trade - ilthread chiave
  2. script per il calcolo dei pip - ilthread
  3. MT4-Tester VS MT5-Tester - buonthread con la discussione in russo (MetaQuotes partecipa)

Gli articoli

  1. Analisi avanzata di un conto di trading- Metatrader 4
  2. Analisi dei grafici di bilancio/azionario per simboli e ORDER_MAGIC degli EAs- Metatrader 5
  3. MQL5-RPC. Chiamate a procedure remote da MQL5: Accesso ai servizi web e XML-RPC Analizzatore ATC per divertimento e profitto- Metatrader 5
  4. Il modo più semplice per valutare un segnale: Attività di trading, Drawdown/Carico e grafici di distribuzione MFE/MAE- Metatrader 5
  5. GliExpert Advisors pronti per l'uso dal Wizard MQL5 funzionano in MetaTrader 4- Metatrader 5 e Metatrader 4

CodeBase

  1. Equity Recorder- libreria per MetaTrader 4
  2. Report riassuntivo in punti- script per MetaTrader 4
  3. LifeHack Balance Equity 2 - indicatore per MetaTrader 5
  4. Report- libreria per MetaTrader 5
 
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Assistente commerciale

Sergey Golubev, 2020.01.23 17:29

Percentuale di equilibrio- esperto per MetaTrader 5

----------------

L'EA chiude tutte le posizioni e rimuove tutti gli ordini pendenti in base a quanto segue:

  • Chiudi e cancella tutto:% di profitto dal Saldo - percentuale di profitto dal Saldo.
  • Chiudi e cancella tutto: % di perdita dal bilancio - percentuale di perdita dal bilancio.
  • Bilancio iniziale ('<= 0.0' -> off) - il bilancio iniziale - se è inferiore o uguale a '0.0' - allora il parametro usa il bilancio del conto di trading.

Il controllo viene effettuato ad ogni tick - non appena la dimensione dei fondi del conto di trading cambia di una percentuale specificata (in "più" o "seno"), il consulente inizierà il processo di chiusura di tutte le posizioni e la cancellazione di tutti gli ordini pendenti. In questo caso, non vengono fatte eccezioni né per simbolo né per numero di Magic. Inoltre, non vengono effettuati controlli sulla posizione di chiusura degli stop - il consulente cercherà ostinatamente di completare il suo compito.