Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 2

 
Carioca:
Ho questo indicatore Buterfly per MT3. Non disegna le linee, segna solo i punti potenziali che possono essere utilizzati per il modello.

ciao

dai un'occhiata a questo

https://www.mql5.com/en/forum/173588/page4

 

come usare questo indicatore? per 1 giorno, mostra solo il modello passato, senza mostrare quello nuovo per eur e gbp con 90 pips di movimento?

e nel messaggio precedente dice che disegnerà l'area target? Non l'ho visto per i pattern passati.

grazie

 

è fantastico, grazie un milione

File:
ddimage0_4.jpg  63 kb
 

Thread molto interessante!

Sono un novellino e attualmente faccio trading basandomi solo su Supoort, resistenze, MA e MACD, ma queste informazioni sono fantastiche... Mi piace molto.

 
 

Sono interessato a MKS, come funziona?

 
kamyar:
grazie per il tuo suggerimento.ho donr il mio meglio in questa materia (Ensign) ma purtroppo non ho trovato nulla.se si trova si prega di condividere con noi

Kamyar,

Ciao, hai fatto un ottimo lavoro su queste tavole. Vedi la tade allegata che ho messo oggi. Finora sono in rosso ma speriamo che si giri. Volevo solo mostrarti come incredibilmente questo grafico è simile a quello che hai postato quasi un anno fa.

Saluti.

File:
usdjpy_h4.gif  27 kb
 

HI aligator, puoi per favore postare l'indicatore che mostra diversi tempi nel grafico.

 
aligator:
Kamyar,

Ciao, hai fatto un ottimo lavoro su queste tavole. Vedere l'allegato tade ho messo oggi. Finora sono in rosso ma speriamo che si giri. Volevo solo mostrarti come incredibilmente questo grafico è simile a quello che hai postato quasi un anno fa.

Saluti.

Solaris,

Come richiesto, allegato è il file dell'orologio sul lato sinistro del grafico che ho postato prima.

Vai Gators!

File:
 

Indicatore

Ciao Aligator,

quale indicatore stai usando nel tuo allegato? Sembra molto promettente...

Grazie

KptMisiu