Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 159

 

(A cypher, A gartley, A shark) mirror= anti(A) - nuovo nome

 

Ciao a tutti,

Scusa la mia ignoranza, ma cosa sono esattamente gli Anti patterns ?

 

Specchio=Anti (sinistra-destra) -A

110 p. hanno posto per 11 modelli personalizzati

110p. 01 lo stesso 110 con nuovi modelli A

File:
 
jtrader4611:
Ciao Mike,

Mi piace disegnare una linea da X attraverso B, e lo strumento fa invaribilmente un tocco indietro come nell'esempio di alt-bat qui sotto.

Grazie,

Jack

Ciao jtrader,

Molte grazie per il tuo suggerimento sulla linea X-B.

Nel post 1565 SIngle salt parla di un indi, ma non dice quale. Hai un'idea di quale intende? Ci sono così tanti zup là fuori.

Grazie,

Mike

 

ho una domanda (interessante) per poruchik

nello scavo qui sopra, c'è l'ala destra blu e l'ala sinistra arancione

come fai a sapere che la tendenza (vicino alla destra) è dominata dal blu o dall'arancione

questa osservazione renderà il tuo sistema obsoleto

 

Grande lavoro Poruchik

Ho anche una domanda a ZUP_v110_poruchik 01.mq4.

E' possibile aggiungere linee orizzontali blu e arancioni a A_patterns come nei pattern N (normali)?

Inoltre è possibile aggiungere il pattern AB=BC?

Inoltre quando guardo A_shark mi sembra che abbia proporzioni diverse rispetto a N(normal)_shark?

E l'ultima domanda è possibile avere N e A patterns in un unico file o come è ora dobbiamo usare ZUP_v102 22 CYPHER.mq4 per N_patterns e ZUP_v110_poruchik 01.mq4 per A_patterns?

 

- x-man controlla le opzioni, le linee rosse e gialle, sono lì da molte versioni

poruchik- questo è confuso ora! che fa tutti i cifrari, gartleys e squali in uno? 102 22 cypher?

e poi per gli specchi 102 22 A?... stogià usando 110 quindi non posso usare quelli nello stesso grafico, ma cifrari e squalo in 110?

grazie

 

...file ZUP_v110_poruchik 01.mq4

A granchio rialzista, oro m5

Questa linea orizzontale arancione, opzione "CustomPattern" = 4 o 2 sotto Red Equilibrium e Yellow Reaction

Non funziona correttamente.

File:
 

Non conosco XB in shark e cypher

Forse è necessario correggere (squalo e cifro, uno squalo e un cifro)

5:0, А 5:0 non funzionano, mi dispiace

per AB=CD - usa ZUP 76-5-0

 

Ciao Poruchik e altri,

è un'idea interessante. Ho chiesto delle linee orizzontali e del pattern ab=cd ma ora chiedo del rettangolo rosso. L'idea è... è possibile aggiungere a tutti i pattern un rettangolo rosso basato su ab=cd come nell'immagine. il pattern può apparire quando il prezzo sarà all'interno del rettangolo o prima e il rettangolo sarà il luogo futuro che cambia direzione, cosa ne pensate?

File: